brikksss
09-05-2011, 18:18
Rinnovo la mia richiesta di aiuto per la scheda madre nell'apposita sezione...
come saprete, per il chipset 870 ci sono le schede della
- msi (870A-G54)
- asrock (870 EXTREME 3)
- asus (M4A87TD EVO)
- gigabyte (GA-870A)
Se ne discute parecchio nel web;
ci sono utenti che si lamentano della asrock, altri che parlano bene della msi, (che a occhio sà un pò di "vecchio" con quella orribile porta seriale nel pannello posteriore) :D
...Da un'altra parte, si discuteva anche di connettori a 4 e 8 pin:
qui casca l'asino...non capisco a me quale serve...per esempio l'asus (M4A87TD EVO) ha il connettore a "soli" 4 pin...
...Della gigabyte ho letto che non è dotata del rear fan header...ha qualcosa a che fare con le ventole del case? ...in altre chiacchiere per questa scheda compaiono delle lamentele riguardo i fori per il fissaggio al case che non sarebbero allineati in modo preciso allo standard atx...
Che faccio?!
Vi segnalo il resto della configurazione del pc:
case thermaltake v3
CPU AMD Phenom II X4 955
VGA XFX Radeon HD 5770
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX500 500W
:help:
come saprete, per il chipset 870 ci sono le schede della
- msi (870A-G54)
- asrock (870 EXTREME 3)
- asus (M4A87TD EVO)
- gigabyte (GA-870A)
Se ne discute parecchio nel web;
ci sono utenti che si lamentano della asrock, altri che parlano bene della msi, (che a occhio sà un pò di "vecchio" con quella orribile porta seriale nel pannello posteriore) :D
...Da un'altra parte, si discuteva anche di connettori a 4 e 8 pin:
qui casca l'asino...non capisco a me quale serve...per esempio l'asus (M4A87TD EVO) ha il connettore a "soli" 4 pin...
...Della gigabyte ho letto che non è dotata del rear fan header...ha qualcosa a che fare con le ventole del case? ...in altre chiacchiere per questa scheda compaiono delle lamentele riguardo i fori per il fissaggio al case che non sarebbero allineati in modo preciso allo standard atx...
Che faccio?!
Vi segnalo il resto della configurazione del pc:
case thermaltake v3
CPU AMD Phenom II X4 955
VGA XFX Radeon HD 5770
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX500 500W
:help: