View Full Version : Aiuto pyload!
privato89
09-05-2011, 17:46
Ciao ragazzi sono quasi riuscito ad installare pyload sul mio nas ts-110, però come al solito mi è saltato fuori un problemino... Praticamente ho installato pyload manualmente tramite putty, ma il problema si presenta mentre cerco di accedere tramite mozilla, digitando "http://ip-nas:8000" mi esce il seguente messaggio: "Oops! This link appears to be broken." Ho provato ad accedere anche tramite internet explorer, mi fa entrare senza problemi, ma una volta dentro non posso fare nulla perchè la pag carica all'infinito e al termine compare fine in basso a sinistra... Ho seguito molte guide, e credo che io abbia eseguito tutto alla perfezione... perfavore ragazzi aiutatemi voi, non sò veramente più cosa fare...
Grazie
privato89
10-05-2011, 19:11
up
emerson120
10-05-2011, 22:38
allora fai una cosa.
Installati il programma winSCp.
Entri nel tuo nas, vai nella directory opt e cancelli la cartella pyload.
Poi vai sotto usr/share e cancelli la cartella pyload.
Poi vai qua' http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=44125 e ti scarichi la versione 4.5 da qpkg.
installi tutto dal nas e lo fai partire .
Finito
privato89
10-05-2011, 22:51
Ce l'ho fatta! Ho aggiunto anche il plugin per realdebrid.... però ora non mi fa scaricare, cioè mi scarica i files ma sono tutti di dimensioni microscopiche, ad es. un url di video da fileserver lo scarica ma è troppo piccolo, come faccio?
emerson120
11-05-2011, 07:41
sei riuscito a fare cosa??
ad installare la versione qpkg?
..hai abbonamento a real debrid??
..hai installato l'ultimo plug in di real debrid??
..hai controllato che quei files siano ancora disponibili..??
..hai fatto altre prove su altri files??
..provare provare e provare
privato89
11-05-2011, 14:29
Ho fatto proprio tutto quello che dici, sono abbonato premium, gli aggiornamenti li ho trovati nel sito ufficiale... insomma tutto alla perfezione, ed ho notato che prima che montassi il plugin scaricava normalmente con i chapta ma ora che ho inserito il plugin e il mio account di realdebrid, per ogni file che cerco di scaricare si verifica quel problema... Cosa faccio?
privato89
12-05-2011, 04:10
Ho notato che questo problema si presenta solamente quando aggiungo il plugin, sennò senza plugin scarica normalmente 1 file alla volta...
Ho chiesto ad un mio amico (che ha la stessa versione del mio Qnap ed ha già installato senza probl il plugin di RB) se sapesse aiutarmi, ma egli ha detto che è un problema veramente strano... Voi che dite?
privato89
14-05-2011, 01:58
Cmq ho scoperto che quando aggiungo il plugin, pyload mi da quest'errore: "Error executing hooks: redefinition of group name 'id' as group 28; was group 10"
Cosa può essere?
Ciao,
ho appena postato la soluzione su forum di pyload nel post relativo al plugin.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.