PDA

View Full Version : [na+sped]Acquisto cellulari rotti

PIANETATEL
09-05-2011, 17:36
come da titolo compro cellulari rotti , con qualsiasi tipo di danno, solo modelli recenti e possibilmente con imballi originali e bundle. prezzi onesti con preferenza consegna a mano.

Mauri1971
10-05-2011, 09:13
Ciao

ho 2 blackberry.

1°) mod: 8310 curve - funzionante manca il trackball e la batteria, inoltre la cover non è "bellissima".

2°) mod: 8900 curve - funzionante ma display da sostituire è presente la batteria e la cover è in buone condizioni.

per entrambi non sono presenti scatole o bundle.

se ti interessano mandami un pvt.

P.S: volendo posso scambiarli con altro materiale

rafy439
10-05-2011, 10:06
disponibile un nokia 8310 e un 5110( di quest'ultimo possiedo anche alcune cover e confezione originale). Scambio a mano.
Sono entrambi funzionanti, piccoli problemini qua e là e lievi segni d'usura.

Contattami in PVT se interessato.

fabio536
10-05-2011, 14:28
Ho un HTC Dream Condizioni estetiche discrete,Schermo perfetto(con pellicola protettiva),batteria e caricabatterie.
Fermo sulla schermata Tim iniziale.
50€.

BBsmart
18-05-2011, 18:43
apple iphone 3g 16gb...se ti interessa..

The_erAseR
21-05-2011, 09:34
Samsung U700 marchiato vodafone con probabile mboard da sostituire (lo schermo sfarfalla), tutti gli accessori inclusi.
25€ spedito in j+3

Darkengine
07-06-2011, 16:00
ti interessa samsung wave funzionante solo usurato e una botta sotto alla scocca??

PeteRParkeR
07-06-2011, 23:56
Se ti interessa ho un dual sim CECT (con TV incorporata) che di punto in bianco ha smesso di accendersi (non saprei perchè??) in caso fammi sapere anche in pvt (così leggo prima!!). Salutoni.

MarcoG19
14-08-2011, 14:44
boh io ci provo ... e un samsung s8300 ?? funzionante vedi qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35740968#post35740968

luca_87
16-08-2011, 15:25
Io ho un Samsung GT - E1080i a 10€

Acquistato a Gennaio. Lo utilizzava mio padre come secondo cellulare, purtroppo un giorno gli è caduto e si è rotto il display. Per il resto funziona perfettamente, chiama, riceve, squilla, ecc. Sul display si riescono a vedere gli indicatori di linea e della batteria quindi per chi non manda messaggi e non usa la rubrica è ottimo. Completo della scatola originale e di tutti gli accessori, volendo c'è anche lo scontrino anche se il display non lo cambiano in garanzia. La batteria supera abbondantemente la settimana.

domesda
16-08-2011, 18:27
Io ho un nokia 6288 non so cos'e che nn funziona,ma sicuramente la batteria è andata, tutto il resto funzionava, poi ho un nokia 6120 classic wo sl perfettamente funzionante solo che la batteria dura qualche oretta, ma funziona alla perfezione,ho anche un samsung corby touch screen,stesso problema del 6120...

Mandami un PVT se vuoi FOTO/INFO a riguardo!!

fiox
22-08-2011, 15:06
lg cookie kp 500

Non si accende più, però ricarica la batteria, quando la inserisco su un suo gemello risulta carica

astaroth84
22-08-2011, 19:29
Salve, ho un iPhone 3Gs 16GB nero di cui non funzionava più il tasto di accensione e così aprendolo (visto che non è la prima volta, in quanto li ho sempre sistemati ai miei amici) mi sono accorto che era rotto il collegamento Flex che porta il contatto con il pulsante di accensione. E visto che avrei dovuto ricomprare il Cavo flex nuovo, ho deciso di comprare la batteria originale nuova, il cavo flex ovviamente, la cover posteriore nuova per riportarlo come da fabbrica visto che cerano dei normali graffi e il vetro anteriore, visto che presentava anch' esso un piccolo graffietto...
Quindi ricapitolando:

CAVO Flex nuovo
Batteria originale Nuova
Cover posteriore Nera nuova
Vetro anteriore Nuovo.

Ho provato a rimontare il tutto e non so perchè, il tasto del silenzioso non va, e il touch nella prate centrale perde il contatto con le dita....

Se può interessarti fammi sapere.

Grazie.
Santoro Carlo.

astaroth84
23-08-2011, 12:47
Ciao, ti scrivo per aggiornarti che ho sostituito il vetro superiore del Touch Screen, con quello che avevo prima dove presenta 3 graffi (2 nella parte nera del vetro e 1 centrale) e adesso funziona alla perfezione... Non funziona invece solo il tastino per il mute...

Fammi sapere se ti va bene. Mandami un' offerta così ci mettiamo d'accordo.

Grazie.
Santoro Carlo.

Alex23
24-08-2011, 11:25
Ho un Cect i11 X4 a cui è saltato il connettore del flat cable del vetro touch. Sarebbe da ricomprare e risaldarlo. Il touch è perfetto invece!

Nick.sf
08-11-2011, 22:41
io ho un 3g 8gb completo di scatola caricabatteria e pannetto ed una custodia in silicone rosa presa dalla mia ragazza, ma mi mancano cuffie e graffetta sim e forse il cavo usb, dovrei conttrollare nei cassetti.

l'iphone viene riconosciuto da itunes, me lo fa sincronizzare, lo ricarica, rileva che è un 8gb e tutti i codici ma non esce sullo schermo e se metto una sim e provo a chiamarmi mi dice che è spento.

l'ho fatto vedere ad un amico per la riparazione e quindi è stato aperto ma mi è stato detto che ci volevano almeno 50 euro non so dirti se è solo per schermo o per altro... non ce li spendo su un 3g perchè la mia ragazza vuole il 4...

se ti interessa posso farti delle foto o mandarti degli screen di itunes
ti interessa? valutazione?