View Full Version : [pr/mo/re/bo] Xbox360 , hd , cavo video vga, ali e pad
Xbox 360 modello pro .
La vendo comprensiva di:
Cavi video (vga e scart)
Hard Disk
Alimentatore
Joypad
Completa e pronta per giocare da subito.
Vendo per 130€ piu Spese di sp o con consegna a mano .
alemodena
09-05-2011, 20:46
Xbox 360 modello pro .
La vendo comprensiva di:
Cavi video (vga e scart)
Hard Disk
Alimentatore
Joypad
Completa e pronta per giocare da subito.
Vendo per 130€ piu Spese di sp o con consegna a mano .
è quella nera? è in garanzia? interessato con consegna a metà strada tra modena e parma (reggio emilia?)
è quella nera? è in garanzia? interessato con consegna a metà strada tra modena e parma (reggio emilia?)
no e' la pro bianca classica
niente garanzia , mi spiace
Per la consegna io vado 3 volte a settimana a bo in treno , quindi stazione di reggio puo' andarmi bene
coda
che modello è?
modello xenon ;)
alemodena
09-05-2011, 21:30
no e' la pro bianca classica
niente garanzia , mi spiace
Per la consegna io vado 3 volte a settimana a bo in treno , quindi stazione di reggio puo' andarmi bene
è la prima serie? quella dei led rossi? cmq se passi allora è ok anche modena :)
è la prima serie? quella dei led rossi? cmq se passi allora è ok anche modena :)
si , ma preventivamente moddata per non incorrer in tale problema .
Fai conto che ci ho finito sopra final fantasy 13 ahah !
Per la consegna non ci sono problemi , fai una ricerca del mio nick e vedi da solo la bonta' delle 4/5 mila cose che ho venduto qui sul forum ;) per il resto , un accordo in caso si trova.
alemodena
09-05-2011, 22:12
si , ma preventivamente moddata per non incorrer in tale problema .
Fai conto che ci ho finito sopra final fantasy 13 ahah !
Per la consegna non ci sono problemi , fai una ricerca del mio nick e vedi da solo la bonta' delle 4/5 mila cose che ho venduto qui sul forum ;) per il resto , un accordo in caso si trova.
scusa se domando ancora, ma sono molto niubbo e mi piace capire! moddata...alla ventilazione dici? perche so che il problema era di surriscaldamento! comunque domani ti do una risposta :) ti mando PM intanto!
scusa se domando ancora, ma sono molto niubbo e mi piace capire! moddata...alla ventilazione dici? perche so che il problema era di surriscaldamento! comunque domani ti do una risposta :) ti mando PM intanto!
non preoccuparti per le domande , prevenire e' meglio che curare .. dopo ;)
Esatto , gli e' stata sostituita la pasta siliconica sul processore e sulla cpu , e' stata aumentata la portata delle ventole , tutto li.
Ora ti rispondo al pvt.
Colgo l'occasione per segnalare che l'xbox e' in vendita anche in altri lidi , e che quindi puo' essere ritirara in ogni momento dalla vendita
novita' ?
Aggiungo che scambio anche con vga .... possibilmente vga + conguaglio , ma valuto tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.