PDA

View Full Version : Problema (dead strip) con iphone 3G

2+2 = 5
09-05-2011, 12:49
Salve a tutti vi espongo il problema che ha riscontrato un amico,comprando dalla rete un iphone 3g.

Prezzo:

L'iphone è stato pagato 200 con scambio a mano,il palmare è stato provato in maniera molto superficiale e quindi a primo acchitto sembrava perfettamente funzionante. Ma......

Difetto:

praticamente una porzione di schermo non risponde ai comandi,ho letto in giro per la rete che questo tipo di problema si chiama dead strip.

Soluzione:

Dicono basti cambiare il touch dell'iphone è possibile che il touch on line costa soltanto 11€ + ss?! (secondo voi sono pezzi compatibili o originali?)

Non vorrei mettere il link ebay,ma basta cercare che si trovano al volo i vari annunci!!!

Domanda:

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema del mio amico? Se si come ha risolto?!

Grazie in anticipo per la risposta!!!

jack84
11-05-2011, 02:25
ma il vetro è spaccato o non funzionano solo i comandi?

2+2 = 5
11-05-2011, 10:14
ma il vetro è spaccato o non funzionano solo i comandi?

Il vetro è perfetto...solo una porzione di schermo non risponde ai comandi. Penso di comprare il kit on line che si trova a pochi €!

MauritZ
11-05-2011, 10:24
la parte del touch è resinata al vetro, acquista sulla baia direttamente un vetro/touch per la serie iPhone 3G e vai sul sicuro, prendi anche il kit di incollaggio che sono due parti in biadesivo.

Se hai problemi contattami pure.

Saluti

2+2 = 5
11-05-2011, 12:50
la parte del touch è resinata al vetro, acquista sulla baia direttamente un vetro/touch per la serie iPhone 3G e vai sul sicuro, prendi anche il kit di incollaggio che sono due parti in biadesivo.

Se hai problemi contattami pure.

Saluti

Nada mi sa che al mio l'hanno proprio impaccato alla grande!!!

Prima di acquistare il kit lo aperto e ho notato che l'aggangio del flat alla scheda madre è rotto. Ho provato a saldarlo e funziona, ma non so quanto potrà durare.

Quindi alla fine non era un problema di dead strip purtroppo!!!

jack84
13-05-2011, 03:36
il flat da monitor a scheda madre?

2+2 = 5
17-05-2011, 10:40
il flat da monitor a scheda madre?

si proprio quello....hai soluzioni di sorta?!