View Full Version : [CT + sped.][PS3] GT5 sigillato e FIFA 11 sigillato!!
Ciao a tutti, come da titolo vendo questi fantastici giochi assolutamente nuovi e sigillati! Fifa 11 è in versione platinum. Entrambi i giochi sono assolutamente in versione PAL e full ita non sono UK.
Prezzi:
GRAN TURISMO 5 - 35€ DISPONIBILITA' 2 COPIE MA IN AGGIORNAMENTO
FIFA 11 - 25€ DISPONIBILITA' 1 COPIA
Possibilità di spedizione tramite posta raccomandata al costo di 5€. PAgamenti tramite Bonifico Bancario o ricarica Postpay.
Code brevi max 12 ore. Preferenza al blocco!
Mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche su altri siti!
Mad_Sound
10-05-2011, 21:59
ciao hai spedito gt5 + lost planet?
aspetto ancora il tracking
ti ripeto anche qui, certo che ho spedito, meglio contattare in mp per certe cose, cmq ti mando il tracking.
maradona82
16-05-2011, 13:06
coda per gt5, ma solo se con sconto :-)
ti mando un pm per dettagli
ciao
impossibile fare altro sconto al momento il gioco e nuovo e incelofanato in vers. full ita. al momento ho l'ultimo aspetto conferma da un utente di un altro forum fammi sapere che in caso lo passo a te.
Androide Scelto
23-05-2011, 13:56
Offro 60€ per due copie di GT5 spedite.
trattative in mp per favore e poi mi stai chiedendo di darti 2 copie di gt5 a poco più di 25€ l'una...mi sembra abbastanza fuori mercato...:muro:
Androide Scelto
24-05-2011, 10:22
trattative in mp per favore e poi mi stai chiedendo di darti 2 copie di gt5 a poco più di 25€ l'una...mi sembra abbastanza fuori mercato...:muro:
Veramente ti ho proposto il prezzo di mercato dato che lo vende chiunque 30€ spedito, comunque una copia l'ho già trovata al mio prezzo quindi fa niente, prendilo come UP...
poi mi fai vedere qst chiunque a 30€ spedito...al massimo lo trovi usato a sto prezzo..guarda se nn fosse che tt conosciamo i tuoi post m verrebbe di segnalarti per spam :D...ti rendi conto che inquini soltanto le vendite altrui così vero? oltre a far perdere tempo...ho appena controllato sia ebay che trovaprezzi che se nn sbaglio è il riferimento del forum...t dico solo che "sottocosto" lo danno a 43€...-.- Per non parlare dei prezzi delle tue inserzioni..non mi sorprenderei se compreresti sti 2 giochi a 60€ per lucrare sul forum..lascia spazio a chi vuole acquistare per divertirsi,inquina meno e concludi di più! saluti
Androide Scelto
24-05-2011, 11:17
poi mi fai vedere qst chiunque a 30€ spedito...al massimo lo trovi usato a sto prezzo..guarda se nn fosse che tt conosciamo i tuoi post m verrebbe di segnalarti per spam :D...ti rendi conto che inquini soltanto le vendite altrui così vero? oltre a far perdere tempo...ho appena controllato sia ebay che trovaprezzi che se nn sbaglio è il riferimento del forum...t dico solo che "sottocosto" lo danno a 43€...-.- Per non parlare dei prezzi delle tue inserzioni..non mi sorprenderei se compreresti sti 2 giochi a 60€ per lucrare sul forum..lascia spazio a chi vuole acquistare per divertirsi,inquina meno e concludi di più! saluti
Segnalarmi per spam??? Forse nemmeno sai cos'è lo spam per dire ciò.
Tutti conoscono i miei post? Cosa vorresti dire con questo? Portami degli utenti che si lamentino del mio comportamento e poi ne discutiamo, anziché dire fandonie ed infangare la gente.
Anche se il tuo gioco è sigillato non significa che puoi paragonare il tuo prezzo con quello di Trovaprezzi, poiché non sei un rivenditore.
Poi mi vien da ridere quando dici che vorrei lucrare sul Forum, mi spiace per te, ma non vivo di rivendita di Videogames, la verità è che vorresti portarti il Forum a tuo favore, si capisce benissimo, quindi non cercare di appannare "goffamente" la mia immagine, ci riesci male...
Non è che per caso lo hai acquistato a €19.90, si, questo è il prezzo al quale è stato venduto, nuovo sigillato, qualche settimana fa in una nota catena commerciale delle tue parti, se c'è qualcuno che può lucrare, questo sei tu, per cui prima di spararle guardati bene da quel che dici.
La mia era solamente una trattazione nient'altro, ma si vede che non ci sei abituato...
se c fai caso c'era la risatina per lo spam.ero ironico caro..nn sn un rivenditore.."io".. infatti lo vendo a 8€ meno del minor prezzo, per di più in offerta limitata, di trovaprezzi..per quanto riguarda l'offerta che dici non so assolutamente di cosa parli..il mio è un doppio regalo di un gioco che neanche mi interessa,ahahahah se sei cosi informato confermi quello che dico sul tuo scopo di lucro e poi scusa perchè non andavi a comprarli li..cmq tanto per concludere, ovviamente grazie a te e alla tua serietà sarò costretto ad aprire un altro post, le perdite d tempo, xkè nn puoi chiamarmi un offerta 25€ per un gt5 nuovo.., falle in mp prossimamente cosi non rovini le inserzioni...grazie!
Androide Scelto
24-05-2011, 11:55
se c fai caso c'era la risatina per lo spam.ero ironico caro..nn sn un rivenditore.."io".. infatti lo vendo a 8€ meno del minor prezzo, per di più in offerta limitata, di trovaprezzi..per quanto riguarda l'offerta che dici non so assolutamente di cosa parli..il mio è un doppio regalo di un gioco che neanche mi interessa,ahahahah se sei cosi informato confermi quello che dico sul tuo scopo di lucro e poi scusa perchè non andavi a comprarli li..cmq tanto per concludere, ovviamente grazie a te e alla tua serietà sarò costretto ad aprire un altro post, le perdite d tempo, xkè nn puoi chiamarmi un offerta 25€ per un gt5 nuovo.., falle in mp prossimamente cosi non rovini le inserzioni...grazie!
Guarda la chiudo qui perché non mi va di andare oltre :O
Sono costretto a risponderti solamente perché continui con questo discorso del "lucro"; sul forum ho fatto più acquisti che vendite quindi la tua considerazione è di poco conto, ti sto già dedicando troppo tempo per i miei gusti, sto tenendo troppo a risalto questa discussione, buona vendita, se mai ci riuscirai...
Guarda la chiudo qui perché non mi va di andare oltre :O
Sono costretto a risponderti solamente perché continui con questo discorso del "lucro"; sul forum ho fatto più acquisti che vendite quindi la tua considerazione è di poco conto, ti sto già dedicando troppo tempo per i miei gusti, sto tenendo troppo a risalto questa discussione, buona vendita, se mai ci riuscirai...
ecco ora cortesemente vai a dedicare il tuo tempo ai tuoi gusti e ad illuminare altri spazi con la tua presenza e grazie per avere fatto perdere tempo anche a me...prego i mod di chiudere questo post in modo da poterne creare uno nuovo "pulito" senza offerte insignificanti..grazie androidescelto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.