View Full Version : Thor 2011
Come mai non c'è un topic su questo film ? nessuno l'ha visto...considerazioni ?
TonyManero
09-05-2011, 10:47
Visto sabato sera!
Buoni effetti speciali/visivi
Storia così e così
Ironia in buona dose ma forse un po' scontata
In generale il film vola via in un attimo e non annoia mai.
Tutto sommato vale la pena!
P.S. Fasti fastidio e ancora fastidio per i film in 3D... spero passi presto questa orrenda moda. :-(
Non ho capito se alla fine la ragazza sulla terra riapre il ponte o no. Poi mi aspettavo almeno un apparizione di Iroman.
P.S. Fasti fastidio e ancora fastidio per i film in 3D... spero passi presto questa orrenda moda. :-(
Concordo
Non ho capito se alla fine la ragazza sulla terra riapre il ponte o no. Poi mi aspettavo almeno un apparizione di Iroman.
Concordo..sopratutto non si trovano i cinema dove non c'è il 3D
TonyManero
09-05-2011, 17:10
No, non lo apre... dice solo che ci sta lavorando! ;)
dopo i titoli c'è una scena "nascosta" ma non anticipa granchè... fa solo capire che il fratello di Thor è ancora vivo...
il dottore esperto di raggi gamma sarebbe hulk?
Me lo sono perso...
No, non lo apre... dice solo che ci sta lavorando! ;)
dopo i titoli c'è una scena "nascosta" ma non anticipa granchè... fa solo capire che il fratello di Thor è ancora vivo...
Serve per il primo film sui vendicatori..dove nel fumetto si uniscono per combattere il fratello di Thor.
Paolosnz
11-05-2011, 23:59
e si... nominano anche tony stark ;)
Radagast82
17-05-2011, 16:05
a me non è piaciuto per niente e sono un amante dei fumetti marvel in generale. mi aspettavo molto di più, molta più azione, sono rimasto abbastanza deluso.
soprattutto
lo scontro con il distruttore, che nei fumetti è un qualcosa di invincibile, thor in due colpi lo abbatte...
anni luce indietro per quanto mi riguarda da i due iron man e hulk. spero a questo punto in Cap...
l'unica cosa carina è stata l'apparizione di occhio di falco
StefanoPasi
26-05-2011, 15:00
mi hanno parlato male del film, ma ancora devo vederlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.