PDA

View Full Version : Thor 2011

buddace
09-05-2011, 10:24
Come mai non c'è un topic su questo film ? nessuno l'ha visto...considerazioni ?

TonyManero
09-05-2011, 10:47
Visto sabato sera!

Buoni effetti speciali/visivi
Storia così e così
Ironia in buona dose ma forse un po' scontata

In generale il film vola via in un attimo e non annoia mai.
Tutto sommato vale la pena!

P.S. Fasti fastidio e ancora fastidio per i film in 3D... spero passi presto questa orrenda moda. :-(

buddace
09-05-2011, 14:49
Non ho capito se alla fine la ragazza sulla terra riapre il ponte o no. Poi mi aspettavo almeno un apparizione di Iroman.

P.S. Fasti fastidio e ancora fastidio per i film in 3D... spero passi presto questa orrenda moda. :-(
Concordo

buddace
09-05-2011, 14:50
Non ho capito se alla fine la ragazza sulla terra riapre il ponte o no. Poi mi aspettavo almeno un apparizione di Iroman.

Concordo..sopratutto non si trovano i cinema dove non c'è il 3D

TonyManero
09-05-2011, 17:10
No, non lo apre... dice solo che ci sta lavorando! ;)

dopo i titoli c'è una scena "nascosta" ma non anticipa granchè... fa solo capire che il fratello di Thor è ancora vivo...

fluke81
09-05-2011, 21:34
il dottore esperto di raggi gamma sarebbe hulk?

buddace
09-05-2011, 22:28

Me lo sono perso...

buddace
09-05-2011, 22:29
No, non lo apre... dice solo che ci sta lavorando! ;)

dopo i titoli c'è una scena "nascosta" ma non anticipa granchè... fa solo capire che il fratello di Thor è ancora vivo...

Serve per il primo film sui vendicatori..dove nel fumetto si uniscono per combattere il fratello di Thor.

Paolosnz
11-05-2011, 23:59

e si... nominano anche tony stark ;)

Radagast82
17-05-2011, 16:05
a me non è piaciuto per niente e sono un amante dei fumetti marvel in generale. mi aspettavo molto di più, molta più azione, sono rimasto abbastanza deluso.
soprattutto

lo scontro con il distruttore, che nei fumetti è un qualcosa di invincibile, thor in due colpi lo abbatte...

anni luce indietro per quanto mi riguarda da i due iron man e hulk. spero a questo punto in Cap...

l'unica cosa carina è stata l'apparizione di occhio di falco

StefanoPasi
26-05-2011, 15:00
mi hanno parlato male del film, ma ancora devo vederlo!