PDA

View Full Version : Programma 'bentornato' per Psn europeo: due giochi gratuiti

Redazione di Hardware Upg
09-05-2011, 10:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/programma-bentornato-per-psn-europeo-due-giochi-gratuiti_36653.html

Sony rivela i dettagli del programma 'bentornato' per il PlayStation Network europeo. Gli utenti del Psn potranno scegliere gratuitamente due giochi per PlayStation 3 e due per PSP.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sharp
09-05-2011, 10:40
Essendo una scelta limitata a pochi titoli presenti in una lista, cosa accade se l'utente quei titoli li aveva già acquistati? :D

MrRich
09-05-2011, 10:55
ma soprattutto che titoli saranno?!?!?

Herod2k
09-05-2011, 11:12
Da utente Qriocity, non ho capito che me ne faccio di 2 giochi psp/ps3...

Asterion
09-05-2011, 11:19
Tutto molto bello, ma PSN è ancora offline.

ARIPUG
09-05-2011, 11:22
la barzelletta continua :(

TRF83
09-05-2011, 11:37
@Sharp: mi sa che ti attacchi! :P O magari la lista non sarà unificata, ma in base alle tue preferenze..di dati ne analizzano sempre parecchi anche loro, quindi non dovrebbe essere difficile creare una lisa personalizzata.. Peronalmente, inoltre, mi aspetto siano dei minis..o giochi della prima generazione PS3/PSP..non di certo un killzone 3! :)
@Herod2k: bella domanda..magari se vedono che non hai un ID PSN collegato ad una PS3 o ad una PSP, ti regaleranno il noleggio di un film..

K4rn4K
09-05-2011, 12:08
Non so se sia vero, ma in giro si dice che Microsoft abbia venduto più Xbox in queste ultime settimane che al lancio.
Magari è stata lei a far l'attacco ( anche se la vedo dubbiosa come opzione ).
Si dice che il PSN non sarà UP prima della fine di Maggio.

MrRich
09-05-2011, 12:16
senza dubbio la sony è stata danneggiata, a favore della xbox, da questo problema del psn.
resta il fatto che la sony è una compagnia di irresponsabili (e lo dico da amante dei loro prodotti) poichè è stato appurato che non avevano quasi nessuna misura di sicurezza (cit. wall street journal)

s0nnyd3marco
09-05-2011, 12:18
@Sharp: mi sa che ti attacchi! :P O magari la lista non sarà unificata, ma in base alle tue preferenze..di dati ne analizzano sempre parecchi anche loro, quindi non dovrebbe essere difficile creare una lisa personalizzata.. Peronalmente, inoltre, mi aspetto siano dei minis..o giochi della prima generazione PS3/PSP..non di certo un killzone 3! :)
@Herod2k: bella domanda..magari se vedono che non hai un ID PSN collegato ad una PS3 o ad una PSP, ti regaleranno il noleggio di un film..

Personalmente la trovo una bella iniziativa. Ovviamente non saranno gli ultimi arrivi, ma cmq mi fa piacere.

ghiltanas
09-05-2011, 12:18
2 giochi oltre al mese di psn plus che avevano annunciato spero! :mad:

fendermexico
09-05-2011, 12:22
mi sa tanto che possiamo immaginarcelo come: angry birds in omaggio per tutti

non daranno certo gt5 e kz3
(altrimenti al danno già subito si aggiunge la remissione economica di non vendere più
certi giochi)

traider
09-05-2011, 13:12
Vogliamo un milione di euro a testa! .

MrRich
09-05-2011, 13:26
si stanno assicurando proprio per questa cifra :D

filippo1980
09-05-2011, 13:57
Da utente non munito di nessuna consolle posso immaginare che la lista dei giochi sia qualcosa del genere:
1) Load Runner (gioco stupendo del vetusto PC1);
2) Prince of Persia (il primissimo capitolo che non ricordo se fosse per PC1 o Amiga);
3) il primo capitolo dei Lemmings (Amiga o Windows 95);
4) Metal Slug (non so su quale piattaforma girava ma più o meno sempre anni '90);
5) Monkey Island (la prima versione e neanche quella ottimizzata).
Che ne dite?
Scherzo :)

mav88
09-05-2011, 14:01
Da utente non munito di nessuna consolle posso immaginare che la lista dei giochi sia qualcosa del genere:
1) Load Runner (gioco stupendo del vetusto PC1);
2) Prince of Persia (il primissimo capitolo che non ricordo se fosse per PC1 o Amiga);
3) il primo capitolo dei Lemmings (Amiga o Windows 95);
4) Metal Slug (non so su quale piattaforma girava ma più o meno sempre anni '90);
5) Monkey Island (la prima versione e neanche quella ottimizzata).
Che ne dite?
Scherzo :)

Che se mi dessero Metal Slug sarei ben felice :D

Non credo saranno 2 minis (troppo poco), ma comunque due giochini che si trovavano a 9,99€ sul PSN.
Mi allettava di più l'offerta dl PSNPlus gratis per un mese (che poi dico: fallo provare gratis: di gente che lo apprezzerà e sottoscriverà un abbonamento ce ne sarà. Mah..) ma temo che a questo punto dovremo scordarcela

MrRich
09-05-2011, 14:06
metal slug ormai l hanno sviluppato pure per il forno a microonde

Oenimora
09-05-2011, 15:49
Non so se sia vero, ma in giro si dice che Microsoft abbia venduto più Xbox in queste ultime settimane che al lancio.
Magari è stata lei a far l'attacco ( anche se la vedo dubbiosa come opzione ).
Si dice che il PSN non sarà UP prima della fine di Maggio.
Dubbiosissima: se l'avesse fatto lei, rischierebbe una causa milionaria, se non peggio e un crollo di immagine disastroso. Non credo proprio che farebbero una cosa del genere o che si abbassino fino a quel punto.

MrRich
09-05-2011, 16:11
Dubbiosissima: se l'avesse fatto lei, rischierebbe una causa milionaria, se non peggio e un crollo di immagine disastroso. Non credo proprio che farebbero una cosa del genere o che si abbassino fino a quel punto.

anche se non sono loro sicuramente non gli dispiacerà la situazione attuale..

HomerTheDonutsHunter
09-05-2011, 19:34
La trovo una soluzione troppo comoda per Sony, anche se è sempre meglio di niente.
Spero non abbiano la faccia da culo di regalare i titoli già dati con il PSN Plus tipo Little Big Planet, Ratchet e Clank e WipeOut ma solitamente queste offerte le fanno dopo ricerche per capire quali sono stati i titoli più venduti...secondo me dovrebbero dare 60 €uro di credito e permettere ad ognuno di spenderlo come vuole, questo lo apprezzerei!
E pensare che mi sono comprato la PSP Go nemmeno una settimana prima dell'attacco...santi CF!!!

Faster_Fox
09-05-2011, 19:53

più che altro io ho sempre pensato che sia stata microsoft ad aver commissionato l'attacco, naturalmente non lei in prima persona...

satomiz
09-05-2011, 22:33
La politica sony nel settore videogame, almeno per quanto riguarda l'EU, fa ed ha fatto sempre cagare. Se la vorrebbero cavare con 2 giochi e un playstation PUS, bella storia. I venditori di porchetta sono più professionali.

libero0000
09-05-2011, 23:46
La sony ha rilasciato i titoli in regalo: Halo2, Fable, Gear of war, Forza motor sport e udite udite.. GT6 appena esce fra 2 o 3 mila anni......

Oenimora
10-05-2011, 14:43
più che altro io ho sempre pensato che sia stata microsoft ad aver commissionato l'attacco, naturalmente non lei in prima persona...

Mah, tutto può essere, ma ci credo poco ai complotti. Microsoft un conto se si dice che fa accordi sottobanco, politiche di "abbraccia, estendi ed estingui", abuso di posizione dominante o cose del genere da azienda che è, ma che arrivi a fare o sponsorizzare addirittura attacchi criminali che comportano oltre ai danni per Sony, violazione della privacy, possibili furti d'identità e svuotamenti di carte di credito... :mbe: