PDA

View Full Version : Alice ADSL lentezza incredibile..

pippo185
09-05-2011, 09:57
Salve a tutti,
a casa di mia madre, S. Giorgio a Cremano (NA), ho fatto la migrazione da TeleTu a Telecom in quanto con teletu non avevo una buona velocità adsl (2 megabit) invece che 7.
Pensando a Telecom come miglior gestore......

E' da una settimana che è stata attivata Alice e sorpresa????
Non supero MAI IN QUALUNQUE ORA i 0.7 megabit !!!

Ho fatto decine di test con vari metodi e con 2 router uno netgear e un altro Alice Gate 2 plus sia in lan che in wi-fi...

Il 187 se ne frega dice che i test che loro fanno dicono che la linea è buona e non si puo neanche aprire una segnalazione...

Come devo fare non so proprio più cosa fare per avere un'adsl accettabile...

Grazie a tutti

fdl88
09-05-2011, 12:54
Salve a tutti,
a casa di mia madre, S. Giorgio a Cremano (NA), ho fatto la migrazione da TeleTu a Telecom in quanto con teletu non avevo una buona velocità adsl (2 megabit) invece che 7.
Pensando a Telecom come miglior gestore......

E' da una settimana che è stata attivata Alice e sorpresa????
Non supero MAI IN QUALUNQUE ORA i 0.7 megabit !!!

Ho fatto decine di test con vari metodi e con 2 router uno netgear e un altro Alice Gate 2 plus sia in lan che in wi-fi...

Il 187 se ne frega dice che i test che loro fanno dicono che la linea è buona e non si puo neanche aprire una segnalazione...

Come devo fare non so proprio più cosa fare per avere un'adsl accettabile...

Grazie a tutti

chiedi il codice migrazione e vedi come corrono a risolverti il problema :asd:

ecurimi
09-05-2011, 22:50
Il 187 risponde solo se questi test evidenziano qualcosa, non andare su speedtest e siti vari.
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_windowLabel=ProblemiPortlet&_pageLabel=ProblemiBook&nodeId=/AT_REPOSITORY/20146

Prova sti test quando sei al telefono con loro e buona fortuna!!!

teo180
09-05-2011, 23:02
sarebbe molto utile sapere i valori della tua linea... li trovi sulle statistiche del router..