PDA

View Full Version : Esiste un HDD esterno da 2tb autoalimentato?

maxvim
09-05-2011, 08:36
Mi servirebbe un hard disk esterno, di grandi capacità, 2tb ad esempio, da collegare al 4geek player.
La figata sarebbe averlo autoalimentato, per due motivi:
1) quando spengo il media player si spegne anche l'hard disk (altrimenti mi dovrei alzare e spegnerlo a mano e se mi sto addormentando mi scazza XD )
2) comodità nel trasporto (cavi in meno)

Nel caso non esistesse, un hard disk di quelle dimensioni che si possa facilmente spegnere?

lucky85
10-05-2011, 10:20
Mi servirebbe un hard disk esterno, di grandi capacità, 2tb ad esempio, da collegare al 4geek player.
La figata sarebbe averlo autoalimentato, per due motivi:
1) quando spengo il media player si spegne anche l'hard disk (altrimenti mi dovrei alzare e spegnerlo a mano e se mi sto addormentando mi scazza XD )
2) comodità nel trasporto (cavi in meno)

Nel caso non esistesse, un hard disk di quelle dimensioni che si possa facilmente spegnere?

guarda anche io ho il playo 4geek e non ha il pulsante di spegnimento,resta sempre in standby,pertanto io ho fatto una prolunga con interruttore cosi spengo in un colpo solo box e hd ;)
cmq hd esterni da 2tb di piccole dimensioni non ne trovi e costano parecchio,invece quelli da 3.5" da 2tb costano meno,ti consiglio un box da 3.5" e un hd samsung ecogreen f4 2tb ;) prezzo intorno ai 60 euro per l'hd piu 10 circa per il box