View Full Version : Aggiornare mac os tiger
benny0689
08-05-2011, 22:16
salve a tutti! allora mi hanno dato un vecchio imac (2006) con processore intel core duo da 2ghz e ram 1 gb 667 mhz ddr2 sdram.
Siccome ha su mac os X in versione 10.4.11 tiger con ilife non so che versione, vorrei sapere se e come posso aggiornare a mac os X 10.5 leopard.
Ho provato a cercare su google ma trovo sempre discussioni datate :(
Grazie!!
Max The Carret
09-05-2011, 10:48
allora... premetto che non sono un luminare... :)
ma credo che si possa fare tranquillamente, almeno da come spiegato in apple store.
dice che da os 10.5 si passa a snow leopard solo con aggiornamenbto os x.
invece da 10.4 tiger si passa a snow leopard con Mac Box Set che aggiorna anche iLife e i Work. non so se si può aggiornare solo os x da 10.4 fino a snow!!!
questo per processori intel.
tra poco, farò il salto anche con il mio.
cordialità, max
eleoluca
09-05-2011, 23:46
Vai tranquillo con snow Leopard che é ufficialmente supportato da tutti i Macintel.
Ho un Macbook con il core duo 1,83 GHz e gira alla grande.
Dicono che vada meglio di Leopard perché è più leggero....
Max The Carret
10-05-2011, 09:37
Vai tranquillo con snow Leopard che é ufficialmente supportato da tutti i Macintel.
Ho un Macbook con il core duo 1,83 GHz e gira alla grande.
Dicono che vada meglio di Leopard perché è più leggero....
ottimo ;)
ma dimmi, hai messo anche tu il pacchetto completo? o hai trovato solo snow leopard da solo?
ciao max
Donaduzzo
11-05-2011, 20:59
salve a tutti! allora mi hanno dato un vecchio imac (2006) con processore intel core duo da 2ghz e ram 1 gb 667 mhz ddr2 sdram.
Siccome ha su mac os X in versione 10.4.11 tiger con ilife non so che versione, vorrei sapere se e come posso aggiornare a mac os X 10.5 leopard.
Ho provato a cercare su google ma trovo sempre discussioni datate :(
Grazie!!
Mi pare di capire che ti interessa solo l'aggiornamento del sistema e non di ilife (che sono due cose separate, non vivono in simbiosi).
Se così fosse, basterà acquistare l'agg a snow leopard ed eseguire l'aggiornamento.
Buon lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.