9lory0
08-05-2011, 20:14
Ciao a tutti il mio problema è questo: ho una stampante collegata via usb al pc fisso con windows 7 in cui l'ho condivisa a tutta la rete, con il macbook ho seguito questa strada sono andato in preferenze di sistema e poi stampa&fax dopo di nella nuova finestra ho selezionato in alto Windows in cui mi ha subito rilevato il Workgroup di win7 poi il mio pc e infine la stampante.
Non ho avuto nessun problema nemmeno per quanto riguarda il software visto che era nell'elenco, quindi la stampante sembra perfettamente riconosciuta e installata solo che quando vado a stampare mi si ferma e mi viene fuori (necessaria autenticazione)! Non so proprio cosa devo fare, se devo agire sul mac o sul pc!!! voi ne sapete qualcosa???:D :D
grazie!
Non ho avuto nessun problema nemmeno per quanto riguarda il software visto che era nell'elenco, quindi la stampante sembra perfettamente riconosciuta e installata solo che quando vado a stampare mi si ferma e mi viene fuori (necessaria autenticazione)! Non so proprio cosa devo fare, se devo agire sul mac o sul pc!!! voi ne sapete qualcosa???:D :D
grazie!