View Full Version : Netbook di qualità
Ciao! Sono intenzionato all'acquisto di un netbook di buona qualità da usare durante i viaggi soprattutto per internet e videochiamate.
Vorrei però comprare qualcosa di buono, con un buon monitor e mi starei orientando sul Lenovo S205. Anche se mi lascia un po' perplesso la videocamera.
Avete qualche alternativa di buon livello da segnalarmi? Prezzo fino a 500 euro se veramente ne valesse la pena.
Mille grazie
Gianni
i classici eee?
ne sento parlare benino e costano poco
Ti ringrazio per la risposta ma ho visto qualche confronto e mi sembra che col Lenovo S205 non ci siano paragoni in termini di prestazioni generali.
Saluti.
puó darsi, sono poco informato ma 500 euro per un netbook non li spenderei, ho un lussuoso m11x che mi segue ovunque :D
Si certo... In effetti è vero.... Però tieni conto che il Lenovo S205 si trova intorno ai 350 euro.
Mi interessava sapere se c'era qualcosa di comparabile soprattutto per qualità del monitor e videocamera a prezzo simile o al max fino a 500 euro.
Grazie comunque.
Saluti.
Aggiungo che mi sto interessando all'Acer Aspire TimelineX AS1830T che ho visto online intorno ai 440 euro.
Qualcuno degli esperti mi può dare un giudizio in confronto al Lenovo S205?
Molte grazie.
Aggiungo che mi sto interessando all'Acer Aspire TimelineX AS1830T che ho visto online intorno ai 440 euro.
Qualcuno degli esperti mi può dare un giudizio in confronto al Lenovo S205?
Molte grazie.
Qualcuno mi può dare per piacere un consiglio tra questi due netbook?
Molte grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.