dekay
08-05-2011, 19:03
Chiedo aiuto a questa community in ginocchio
Insomma ragazzi, CREDO di aver smanettato un po' troppo con le partizioni..dato che nel mentre ho avuto un errore che mi ha costretto a riavviare il pc, e fin qua todo bien...il problema e' che il pc non riparte piu'....nel senso che....mi si apre una paginata nera con queste scritte:
Intel UNDI, PXE-2.1 (build 082)
Copyright (C) 1997-2000 Intel Corporation
For atheros ar8121/ar8113/ar8114 pcie ethernet controller v1.0.0.12(2008/07/26)
Check cable connection!
PXE-M0F: Exiting Intel PXE ROM.
Operating System not found
il mio computer e' un acer aspire 6930 ...con vista
e al momento sto scrivendo dal mio secondo pc, dato che il primo non va oltre questa schermata nera....
premetto 2 cose, n1 non capisco quasi nulla di informatica, n2 non mi interessa di perdere dati, quelli importanti li ho salvati altrove, percio' mi basterebbe sapere se c'e' un modo per formattare il mio pc...dato che con alt+f10 non funge...
se vi servono altri dati chiedete pure...
siete la mia unica speranza (se devo buttare il pc ditelo pure non mi arrabbio)
edit: aggiungo che quando tento avviare il recovery system con alt+f10 dice cannot find fd_image_path_hdd
Insomma ragazzi, CREDO di aver smanettato un po' troppo con le partizioni..dato che nel mentre ho avuto un errore che mi ha costretto a riavviare il pc, e fin qua todo bien...il problema e' che il pc non riparte piu'....nel senso che....mi si apre una paginata nera con queste scritte:
Intel UNDI, PXE-2.1 (build 082)
Copyright (C) 1997-2000 Intel Corporation
For atheros ar8121/ar8113/ar8114 pcie ethernet controller v1.0.0.12(2008/07/26)
Check cable connection!
PXE-M0F: Exiting Intel PXE ROM.
Operating System not found
il mio computer e' un acer aspire 6930 ...con vista
e al momento sto scrivendo dal mio secondo pc, dato che il primo non va oltre questa schermata nera....
premetto 2 cose, n1 non capisco quasi nulla di informatica, n2 non mi interessa di perdere dati, quelli importanti li ho salvati altrove, percio' mi basterebbe sapere se c'e' un modo per formattare il mio pc...dato che con alt+f10 non funge...
se vi servono altri dati chiedete pure...
siete la mia unica speranza (se devo buttare il pc ditelo pure non mi arrabbio)
edit: aggiungo che quando tento avviare il recovery system con alt+f10 dice cannot find fd_image_path_hdd