PDA

View Full Version : Consiglio alimentatore, max 60 €.

Slub
08-05-2011, 15:28
Ciao ragazzi come da titolo, mi sapreste indicare un buon alimentatore per alimentare questa configurazione ?

Asus p5q e
Intel q6600 @3.0 ghz
2x2 2gb xms2
Ati hd 6850

Considerate che non vorrei superare i 60 €,inolte l'ali che cerco deve avere possibilmente l'attacco dell'alimentazione della motherboard a 8 pin anzichè 4, dato che la mia scheda possiede tale attacco. E siccome lo monterò in un case che prevede la sua posizione in basso anzichè in alto non sarebbe male che avesse i cavi lunghi :D Voi cosa dite ? a questo prezzo cosa potrei prendere ? :ave:

Steven1987
08-05-2011, 16:29
Ciao ragazzi come da titolo, mi sapreste indicare un buon alimentatore per alimentare questa configurazione ?

Asus p5q e
Intel q6600 @3.0 ghz
2x2 2gb xms2
Ati hd 6850

Considerate che non vorrei superare i 60 €,inolte l'ali che cerco deve avere possibilmente l'attacco dell'alimentazione della motherboard a 8 pin anzichè 4, dato che la mia scheda possiede tale attacco. E siccome lo monterò in un case che prevede la sua posizione in basso anzichè in alto non sarebbe male che avesse i cavi lunghi :D Voi cosa dite ? a questo prezzo cosa potrei prendere ? :ave:

Ciao, attualmente il "best buy" si sta rivelando il sapphire firepsu 625w, che è un enermax modu82+ rimarchiato. per la tua configurazione è anche sovradimensionato, ma considera che puoi trovarlo a 58€+ss sulla baia e a questo prezzo non ha praticamente rivali. ha tutte le caratteristiche che cerchi. ciao;)

Slub
09-05-2011, 09:32
Ciao ti ringrazio molto per il consiglio ! L'ali mi ha convinto ! credo mi orienterò su questo :) Ci sono altre alternative che potrei valutare ?

Yasha
09-05-2011, 09:36
Ci sono altre alternative che potrei valutare?

Quoto anch'io per il consiglio di Steven.

Volendo se non lo trovi, su quella fascia di prezzo (60/70€) puoi trovare gli OCZ ModXStream Pro, sono modulari e hanno tutto quello che ti serve.