View Full Version : [fi+ss]acquisto un pò di cose rotte e buone!
Oggetti che cerco funzionanti
Telecomando Logitech con lcd
Tastiera G15
--- prezzo da definire
-- Hd 500gb non più di 20 SPEDITI, in quanto si trovano a 29, li cerco per scorta
-- hd da sopra i 500gb prezzo da definire
NB non mi interessano hd da milioni di giri al minuto, non sono alla ricerca del top
-------- ---- ---Oggetti che cerco funzionanti e non
--- Monitor lcd di varie misure, con pannello sano ma con problemi all'alimentazione
--- STAMPANTI laser, possibilmente hp e con il fronte retro, si valutano samsung e lexmark ma a seconda del modello
a voi la parola!!!
roberto-1990
08-05-2011, 15:11
Oggetti che cerco funzionanti
Telecomando Logitech con lcd
Tastiera G15
--- prezzo da definire
-- Hd 500gb non più di 20 SPEDITI, in quanto si trovano a 29, li cerco per scorta
-- hd da sopra i 500gb prezzo da definire
NB non mi interessano hd da milioni di giri al minuto, non sono alla ricerca del top
--- Monitor lcd di varie misure, con pannello sano ma con problemi all'alimentazione
--- STAMPANTI laser, possibilmente hp e con il fronte retro, si valutano samsung e lexmark ma a seconda del modello
--- APAD O SIMILE con android 2.2 max 50€ spedito
a voi la parola!!!
ciao,ho una samsung ml 1610 se non sbaglio a cui mi da un led rosso..le scocce sono integre..se vuoi 7 euro più spedizione
ciao,ho una samsung ml 1610 se non sbaglio a cui mi da un led rosso..le scocce sono integre..se vuoi 7 euro più spedizione
non ne vale la pena !grazie lo stesso!
--- APAD O SIMILE con android 2.2 max 50€ spedito
Io ho un Superpad (AKA Flytouch 2, Wowpad etc, modello da 10" con GPS, Wifi, 256mb ram) brickato durante l'aggiornamento a 2.2....Conosco la procedura per "riportarlo in vita" (errato flash della U0) ma c'è bisogno di una interfaccia per CPU ARM (tipo Realview) che , purtroppo, non ho...Non so' se ti puo' interessare...
10ruicosta10
09-05-2011, 13:06
Potrebbero interessarti due stampanti Laser Hp, funzionanti, modello Laserjet 1018 e 1100?
ciao
probabile che non ti interessano ma ho motherboard con vari socket non funzionanti, un seagate da 250gb non funzionante, e una stampante multi funzione della lexmark però tradizionale a getti d'inchiostro
Potrebbero interessarti due stampanti Laser Hp, funzionanti, modello Laserjet 1018 e 1100?
no grazie, ce le ho pure io:D
Io ho un Superpad (AKA Flytouch 2, Wowpad etc, modello da 10" con GPS, Wifi, 256mb ram) brickato durante l'aggiornamento a 2.2....Conosco la procedura per "riportarlo in vita" (errato flash della U0) ma c'è bisogno di una interfaccia per CPU ARM (tipo Realview) che , purtroppo, non ho...Non so' se ti puo' interessare...
oggi un utente su subito mi ha proposto uno funzionante a 50€ circa, il tuo foooorse mi potrebbe interessare ma il prezzo dovrebbe esser moooolto interessante
ciao
probabile che non ti interessano ma ho motherboard con vari socket non funzionanti, un seagate da 250gb non funzionante, e una stampante multi funzione della lexmark però tradizionale a getti d'inchiostro
non rientrano tra le mie categorie di ricerca attuale
The_Saint
10-05-2011, 00:19
HP LaserJet 2600n, perfettamente funzionante, si deve solamente sostituire il toner del ciano.
La venderei sui 90€ + spedizione... fammi sapere :)
oggi un utente su subito mi ha proposto uno funzionante a 50€ circa, il tuo foooorse mi potrebbe interessare ma il prezzo dovrebbe esser moooolto interessante
Non saprei quanto valutarlo. Io l'ho pagato 150, logicamente funzionante. Considera cmq che è un 10" (1024*600) con GPS cpu a 1ghz mentre, probabilmente, quello che ti è stato offerto è un 7" (800*480) con cpu a 600mhz.
Qui (http://www.aliexpress.com/product-fm/433358724-Infotmic-X220-mainboard-for-tablet-PC-Flytouch-2-wholesalers.html) puoi acquistare la mobo a meno di 60 euro spedita.
Se mi fai sapere, anche in pvt, quanto lo valuti decido se venderlo o procedere alla riparazione e tenerlo.
Ciauz
Ciao!
io ho un monitor LCD da 17" Acer.
è funzionante ma manca del suo alimentatore.
Lo cedo a 25 euro spedito.
Se sei interessato domani ti dò maggiori info riguardo il modello preciso,dato che ora sono fuori casa....
Ciao!
Non saprei quanto valutarlo. Io l'ho pagato 150, logicamente funzionante. Considera cmq che è un 10" (1024*600) con GPS cpu a 1ghz mentre, probabilmente, quello che ti è stato offerto è un 7" (800*480) con cpu a 600mhz.
Qui (http://www.aliexpress.com/product-fm/433358724-Infotmic-X220-mainboard-for-tablet-PC-Flytouch-2-wholesalers.html) puoi acquistare la mobo a meno di 60 euro spedita.
Se mi fai sapere, anche in pvt, quanto lo valuti decido se venderlo o procedere alla riparazione e tenerlo.
Ciauz
non mi interessa in quanto il tuo prezzo sarebbe sempre troppo alto,non voglio spendere + di 50€ per uno funzionante
Ciao!
io ho un monitor LCD da 17" Acer.
è funzionante ma manca del suo alimentatore.
Lo cedo a 25 euro spedito.
Se sei interessato domani ti dò maggiori info riguardo il modello preciso,dato che ora sono fuori casa....
Ciao!
valuto in base alle informazioni!
Ciao!
Allora...il modello preciso è.....
ACER AL1703 sm
Esteticamente perfetto.Come ti dicevo l'unico problema è che manca il suo alimentatore.
mi potrebbe interessare ma molto lo fa il prezzo, valuto un attimo...
lupo8888
12-05-2011, 13:04
ho un EPAD m002 con schermo rotto sei interessato??? è stato acquistato meno di 6 mesi fa è come nuovo ancora con tutti gli imballi
ho un EPAD m002 con schermo rotto sei interessato??? è stato acquistato meno di 6 mesi fa è come nuovo ancora con tutti gli imballi
no grazie
The_max_80
14-05-2011, 17:16
io ho una g15
esattamente è questa
http://www.tomshw.it/guides/hardware/consumer/20060411/images/g15-08.jpg
fammi sapere se ti interessa
io ho una g15
esattamente è questa
http://www.tomshw.it/guides/hardware/consumer/20060411/images/g15-08.jpg
fammi sapere se ti interessa
dipende dal prezzo, non vorrei spendere più di 40€ e siccome è uno sfizio sono disposto ad aspettare
The_max_80
21-05-2011, 16:25
io resto in attesa di news.
alano987
21-05-2011, 23:39
20 euro un e2180
20 euro un e2180
grazie ma non cerco processori...
diegoz88
24-05-2011, 14:10
ciao ho da vendere un hp pavillion dv6000 buone condizioni (schermo nero)
e un compaq nx 7300 con cerniera rotta e senza carica batteria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.