View Full Version : [Piacenza] Vendo 2 Gainward GTX 460 "GS-GHL" 1GB.
Wisegold
08-05-2011, 12:48
Ciao a tutti, vendo 2 Gainward GeForce® GTX 460 1024MB "GS-GLH",i prodotti sono ancora in garanzia essendo stati comprati nel 2011.
Entrambi i modelli sono perfettamente funzionanti e dotati di tutto l'imballaggio originale, compresi Driver e manualistica.
La vendita è dovuta ad un passaggio dettato dalla pura passione una GTX 580!
Il prezzo di 230,00 €, comprese spese di spedizione con Postacelere 1 Plus, così il pacco arriverà entro 1 giorno lavorativo.
Il pagamento accettato su carta Poste Pay.
Massima serietà.
Ciao belli.... !!!!!
testasemidura
08-05-2011, 13:00
coda per entrambe
Ancora disponibili prezzo per 1 sk
Wisegold
15-05-2011, 18:03
Si sono ancora disponibili, il prezzo per la scheda singola è di 130 €, S.S. incluse !
Interessatissimo per una, ne hai ancora?
maranga1979
01-06-2011, 18:31
edit
itachi23
07-06-2011, 14:26
Ma le hai vendute le schede?
Wisegold
17-09-2011, 09:23
Rinnovo la vendita delle due schede in questione, abbassando il prezzo a 200,00 € Spedizione inclusa.
Vi assicuro le schede sono nuove, prese a Gennaio e Marzo utilizzate poco, con scatolame, manualistica e scontrino per garanzia.
Coda mi informo. Hanno sempre lavorato in sli quindi? Mi sai gentilmente dire sommando le misure delle due in altezza quanto occupano?
Wisegold
17-09-2011, 11:55
Coda mi informo. Hanno sempre lavorato in sli quindi? Mi sai gentilmente dire sommando le misure delle due in altezza quanto occupano?
Il primo mese e mezzo ha lavorato solo 1 scheda, da Marzo in poi sempre in SLI.
Con precisione la misura non saprei dirtela, se ti riferisci allo spazio che occuopano nel case vedendolo di fronte saranno 12 Cm!
erfinestra
17-09-2011, 12:15
Coda per una scheda. Prezzo compresa spedizione? Hai fattura\scontrino?
Wisegold
17-09-2011, 12:18
Coda per una scheda. Prezzo compresa spedizione? Hai fattura\scontrino?
Fattura !
115 € il prezzo, sai la spedizione con Pacco celere ha un costo discreto !
Wisegold
17-09-2011, 12:53
Ho misurato le schede prima di andare a lavoro.
La singola scheda misura 3,6 cm, in SLI occupano 9,8 cm.
Ho misurato le schede prima di andare a lavoro.
La singola scheda misura 3,6 cm, in SLI occupano 9,8 cm.
Grazie, come pensavo per metterle in sli dovrei cambiare case :mc: Arriverebbero a 3 mm dall'ali :p
Peccato lascio, up per te!
coda x entrambe a 200spedite, prima voglio le foto.
Wisegold
19-09-2011, 08:11
coda x entrambe a 200spedite, prima voglio le foto.
Che tipo di foto vuoi ?
Ti basta una foto mentre sono all'interno del Case, o devo smontarle ?
TheLastRemnant
19-09-2011, 09:11
coda
Che tipo di foto vuoi ?
Ti basta una foto mentre sono all'interno del Case, o devo smontarle ?
possibilmente da smontate, ma se non riesci amen. le schede hanno visto overclock?
se fai post prova considerale vendute entrambe.
ovviamente solo in caso coda :)
Wisegold
19-09-2011, 11:33
possibilmente da smontate, ma se non riesci amen. le schede hanno visto overclock?
No nessun OC, sono negato per queste cose, hanno sempre funzionato alle frequenze di frabbrica.
Wisegold
19-09-2011, 11:33
se fai post prova considerale vendute entrambe.
ovviamente solo in caso coda :)
Non riesco a capire il senso del messaggio... sorry...:fagiano:
coda x entrambe scambio a mano!
Wisegold
19-09-2011, 12:01
Allora ecco le uniche foto che sono riuscito a fare.
Non badate alla polvere ma in questo periodo ho avuto davvero poco tempo, e quindi non ho potuto pulire il Case come sono solito fare.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110919125749_GHL-1_1024x768.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_201109/20110919125946_GHL-2_576x768.JPG
Ovviamente se c'è la possibilità di consegnare il tutto a mano, sarebbe tutto più semplice e rapido.
La coda è ora così composta:
- Forza_G
- TheLastRemnant
- Scruffy
- Xage
TheLastRemnant
19-09-2011, 12:07
Allora ecco le uniche foto che sono riuscito a fare.
Non badate alla polvere ma in questo periodo ho avuto davvero poco tempo, e quindi non ho potuto pulire il Case come sono solito fare.
..
La coda è ora così composta:
- Forza_G
- TheLastRemnant
- Scruffy
- Xage
ti ho mandato un messaggio, parliamone a voce dato che mi interessano entrambe al tuo prezzo
No nessun OC, sono negato per queste cose, hanno sempre funzionato alle frequenze di frabbrica.
va bene a me la fortuna di scoprirlo, mandami i dati per il pagamento in pvt grazie!
ti ho mandato un messaggio, parliamone a voce dato che mi interessano entrambe al tuo prezzo
la coda parla chiaro.
attendo i dati per il pagamento.
TheLastRemnant
19-09-2011, 13:38
va bene a me la fortuna di scoprirlo, mandami i dati per il pagamento in pvt grazie!
la coda parla chiaro.
attendo i dati per il pagamento.
la tua coda è scaduta da regolamento ieri alle 16:52, comunque continua pure non c'è problema. Perlomeno a differenza di altra gente sei stato un utente serio che si mette in coda ed è intenzionato a concludere, cosa rara in questo forum ;)
la tua coda è scaduta da regolamento ieri alle 16:52, comunque continua pure non c'è problema ;)
non credo proprio.... :asd:
ah hai editato....
cmq ok... io aspettavo che si facesse vivo lui.... non è che non ho piu scritto perchè non m'interessavano le schede.... se io dico una cosa è quella ;)
TheLastRemnant
19-09-2011, 13:42
da regolamento sono 24 ore se non si trova l'accordo, le 24 sono passate e mi sembra che ancora dovete scambiarvi i dati ; te lo faccio presente perché ho parecchia più esperienza di te, anche se con soli 25 post sembri alquanto ''esperto'', non per altri motivi (così la prossima volta magari non ti perdi un affare dovendo cedere la coda a terzi) . Comunque, come ti ho detto, non c'è nessun problema.
.... se io dico una cosa è quella ;)
Bravissimo :mano:
da regolamento sono 24 ore se non si trova l'accordo, le 24 sono passate e mi sembra che ancora dovete scambiarvi i dati ; te lo faccio presente perché ho parecchia più esperienza di te, anche se con soli 25 post sembri alquanto ''esperto'', non per altri motivi (così la prossima volta magari non ti perdi un affare dovendo cedere la coda a terzi) . Comunque, come ti ho detto, non c'è nessun problema.
Bravissimo :mano:
è tutto ok, anzi grazie della delucidazione, la prox volta anche se non si fa vivo un venditore mi farò vivo io per non perdere la priorità alla coda! ... cmq hai 2 pm.
Wisegold
19-09-2011, 13:56
Transazione conclusa con Forza_G.
Grazie a tutti !
pagamento delle 2 460 GLH appena effettuato..... attendo notizie.
schede arrivate in scatola poste italiane APERTA, cosa fare? (vga perfettamente funzionati) 10+ x il venditore.
Wisegold
24-09-2011, 09:21
schede arrivate in scatola poste italiane APERTA, cosa fare? (vga perfettamente funzionati) 10+ x il venditore.
Grazie per la votazione ovviamente non posso che ricambiare, 10+.
Ti assicuro che avevo sigillatola confezione, come hai potuto vedere, dalle scatole sono abbastanza pignolo, infatti credo che si veda.
Grazie ottima trattativa.
Grazie per la votazione ovviamente non posso che ricambiare, 10+.
Ti assicuro che avevo sigillatola confezione, come hai potuto vedere, dalle scatole sono abbastanza pignolo, infatti credo che si veda.
Grazie ottima trattativa.
so che avevi sigillato la confezione, ma SDA apre SEMPRE i miei pacchi... e io non so piu come muovermi .... va bhe ......
mi sono accorto solo ora che la fattura presenta UNA sola GTX460 , l'altra?
vorrei delle spiegazioni.
Ciao a tutti, vendo 2 Gainward GeForce® GTX 460 1024MB "GS-GLH",i prodotti sono ancora in garanzia essendo stati comprati nel 2011.
Entrambi i modelli sono perfettamente funzionanti e dotati di tutto l'imballaggio originale, compresi Driver e manualistica.
La vendita è dovuta ad un passaggio dettato dalla pura passione una GTX 580!
Il prezzo di 230,00 €, comprese spese di spedizione con Postacelere 1 Plus, così il pacco arriverà entro 1 giorno lavorativo.
Il pagamento accettato su carta Poste Pay.
Massima serietà.
Ciao belli.... !!!!!
Wisegold
29-09-2011, 07:12
mi sono accorto solo ora che la fattura presenta UNA sola GTX460 , l'altra?
vorrei delle spiegazioni.
La spegazione è la seguente:
Nel pacco ci sono 2 fogli, in uno c'è una 460 e nel secondo c'è l'altra, essendo state comprate in 2 momenti diversi. Dato che hai trovato il pacco aperto, potrebbero averti perso il secondo foglio, se così fosse, non ho nessun problema a riviartela via Mail, basta che mi dice quale fattura è in tuo possesso. Però guarda bene perchè ci sono entrambe, una e con tutta la lista del nuovo PC, e l'altra e con 2 solo componenti appunto una 460 e un ALI.
La spegazione è la seguente:
Nel pacco ci sono 2 fogli, in uno c'è una 460 e nel secondo c'è l'altra, essendo state comprate in 2 momenti diversi. Dato che hai trovato il pacco aperto, potrebbero averti perso il secondo foglio, se così fosse, non ho nessun problema a riviartela via Mail, basta che mi dice quale fattura è in tuo possesso. Però guarda bene perchè ci sono entrambe, una e con tutta la lista del nuovo PC, e l'altra e con 2 solo componenti appunto una 460 e un ALI.
ho capito, cmq non c'è. non so se me l'hanno fregato o è andato perso quando sda ha aperto il pacco cmq io ne vedo solo una di fattura.. cmq possiamo continuare in pm, aspetto una tua risp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.