PDA

View Full Version : [TO] Samsung Galaxy S i9000 - Italia - SAmoled

fafathebest
08-05-2011, 13:42
Ciao amici,

Come da titolo vendo Samsung Galaxy S i9000, modello con garanzia italiana, memoria da 8gb e schermo superamoled (quindi no 4gb e slcd che si trovano anche in giro).

Scontrino due mesi di vita, comprensivo di scatola e tutti gli accessori originali.
Quindi 22 mesi di garanzia residua.

Il telefonino si presenta in perfette condizioni (ovviamente avendo solo 2 mesi). Presenta solo classici segnetti nel retro dovuti all'appoggio ma non si vedono nemmeno in controluce lo dico proprio per trasparenza.

Il cellulare monta attualmente rom Darky's 9.5, versione froyo 2.2.1... è una scheggia fenomenale non so quanti cellulari possano stargli al passo.
In questi giorni sta uscendo gingerbread ufficiale, rom "ufficiose" si trovano già tipo darky's 10, volendo ve la posso mettere su senza problemi.

Prezzo di vendita: 299 euro!!

Consegna a mano a TO assolutamente preferita.
Posso spedire con corriere DHL per 6 euro in più.
Accetto solo contanti o ricarica postepay.
In vendita altrove.

:) :)

fafathebest
09-05-2011, 09:29
Disponibile, più che mai!!:D :D

ibra_89
09-05-2011, 11:05
interessato volevo sapere se cercavi qualcosa per limare il prezzo inoltre sto vendendo un n97 mini perfetto nero quindi se ti dovesse interessare uno scambio con relativo conguaglio da parte mia sarebbe perfetto e vorrei vedere delle foto del cell ti piemmo con il mio indirizzo email;)

ps: come mai vendi??..

grazie :D

fafathebest
09-05-2011, 11:45
interessato volevo sapere se cercavi qualcosa per limare il prezzo inoltre sto vendendo un n97 mini perfetto nero quindi se ti dovesse interessare uno scambio con relativo conguaglio da parte mia sarebbe perfetto e vorrei vedere delle foto del cell ti piemmo con il mio indirizzo email;)

ps: come mai vendi??..

grazie :D

ciao,
Guarda non cerco nulla vorrei solo monetizzare... Vendo proprio per questo mi servono soldi per comprare una nuova tv :)

Per le foto non c è problema ti chiedo solo di pazientare sino stasera che torno a casa :)

ibra_89
09-05-2011, 11:46
ciao,
Guarda non cerco nulla vorrei solo monetizzare... Vendo proprio per questo mi servono soldi per comprare una nuova tv :)

Per le foto non c è problema ti chiedo solo di pazientare sino stasera che torno a casa :)
ok ti piemmo con l'indirizzo email me ne ero dim -.-"...

xool
09-05-2011, 21:04
In coda dopo aver visto le foto.
Intanto pvt con la mia mail

fafathebest
09-05-2011, 21:16
Mandate foto e risposto. ;)

stbarlet
09-05-2011, 22:30
Potrei essere interessato con scambio a mano.

Manderesti anche a me le foto?

fafathebest
09-05-2011, 23:21
Appena torno a casa te le mando.. Entro stasera comunque

stbarlet
10-05-2011, 10:09
Io libero la coda .

beppespeed
10-05-2011, 11:34
Appena torno a casa te le mando.. Entro stasera comunque

le mandi anche a me gentilmente?

non si sa mai visto che siamo vicini...

grazie

fafathebest
10-05-2011, 12:19
le mandi anche a me gentilmente?

non si sa mai visto che siamo vicini...

grazie

Lasciami mail in pm :)

fafathebest
10-05-2011, 20:04
Venduto poco fa a mano al mio prezzo altrove.
Grazie a tutti gli interessati, si può chiudere :)