PDA

View Full Version : Installazione Windows7 su portatile asus

Game mOver
08-05-2011, 11:08
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato un notebook asus X53SV..vedendo tutte le robacce asus presenti, ho deciso di formattarlo, rimettendo Windows7 home premium utilizzando il codice seriale sotto al computer..
Quindi cambio le priorità nel Bios, faccio partire il dvd, arrivo alla schermata delle partizioni, le elimino e ne creo una unica vuota (come ho sempre fatto), faccio avanti..lui inizia le sue cose e alla fine mi esce errore 0x80000001..e annulla tutta l'installazione..quindi ora mi ritrovo con il computer vuoto..cosa posso fare? =(

dragopippero
08-05-2011, 19:45
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato un notebook asus X53SV..vedendo tutte le robacce asus presenti, ho deciso di formattarlo, rimettendo Windows7 home premium utilizzando il codice seriale sotto al computer..
Quindi cambio le priorità nel Bios, faccio partire il dvd, arrivo alla schermata delle partizioni, le elimino e ne creo una unica vuota (come ho sempre fatto), faccio avanti..lui inizia le sue cose e alla fine mi esce errore 0x80000001..e annulla tutta l'installazione..quindi ora mi ritrovo con il computer vuoto..cosa posso fare? =(

Ma il dvd che hai messo... è di aggiornamento o di installazione?

Contemax59
11-05-2011, 12:09
..alla fine mi esce errore 0x80000001..e annulla tutta l'installazione..quindi ora mi ritrovo con il computer vuoto..cosa posso fare? =(

Prima di fare certe operazioni è indispensabile fare una immagine del disco proprio per garantirsi un roll-back e ripartire.

Non l'hai fatto e dunque ti trovi in mezzo al fiume:mc:

Per me più di tutte le soluzioni casarecce, meglio sarebbe una bella telefonatina ad un centro ASUS, quell'errore non è cosa "normale" a meno che il tuo DVD non sia originale, motivo per cui......

Ciauz

Eress
11-05-2011, 13:29
Forse si tratta di una copia difettosa scaricata dal web...