PDA

View Full Version : Rumore HD 5770

Rettop Yrrah
08-05-2011, 10:56
Ciao a tutti, ho da poco comprato una HD 5770 della Club 3D, ed ho da subito riscontrato alcuni problemi: quando accendo il pc tutto sembra funzionare bene, la scheda arriva massimo ai 50° e non si sente nessun particolare rumore; quando, poi, inizio a giocare a qualcosa immediatamente la ventola della scheda inizia a fare un rumore fortissimo, la temperatura tocca picchi di 90+°, e anche quando smetto di giocare nonostante la temperatura ritorni ai suoi consueti 50° il rumore persiste e non diminuisce finchè non riavvio il computer. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per le vostre risposte.

raffy2
08-05-2011, 16:25
Ecco perchè anche altri utenti si sono lamentati delle club 3D, anche se sono piu economiche spesso danno questi problemi.90°C in game sono davvero troppi, considera che con la mia 5770 sapphire in game ( full ) raggiungo max i 60 °C con ventola su auto ed inudibile.Prova a portarla dal tuo venditore perchè la temperatura raggiunta è davvero alta, non credo che per una club 3d quella temperatura sia nella norma.Riguardo la rumorosità, è una caratteristica del dissipatore e non implica il malfunzionamento della ventola di dissipazione.