View Full Version : Rumore HD 5770
Rettop Yrrah
08-05-2011, 10:56
Ciao a tutti, ho da poco comprato una HD 5770 della Club 3D, ed ho da subito riscontrato alcuni problemi: quando accendo il pc tutto sembra funzionare bene, la scheda arriva massimo ai 50° e non si sente nessun particolare rumore; quando, poi, inizio a giocare a qualcosa immediatamente la ventola della scheda inizia a fare un rumore fortissimo, la temperatura tocca picchi di 90+°, e anche quando smetto di giocare nonostante la temperatura ritorni ai suoi consueti 50° il rumore persiste e non diminuisce finchè non riavvio il computer. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ecco perchè anche altri utenti si sono lamentati delle club 3D, anche se sono piu economiche spesso danno questi problemi.90°C in game sono davvero troppi, considera che con la mia 5770 sapphire in game ( full ) raggiungo max i 60 °C con ventola su auto ed inudibile.Prova a portarla dal tuo venditore perchè la temperatura raggiunta è davvero alta, non credo che per una club 3d quella temperatura sia nella norma.Riguardo la rumorosità, è una caratteristica del dissipatore e non implica il malfunzionamento della ventola di dissipazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.