Helyanwe
08-05-2011, 10:50
salve sono in possesso della stampante, come da titolo. Ieri mi si è presentato un problema, che apparentemente avevo risolto, ma oggi di nuovo... mi spiego: Ieri non stampava i colori, nessuno. Fatta pulizia, normale ed approfondita, niente... guardo sul manuale le possibili soluzioni, dice di reinstallare la testina, quindi eseguo la procedura, faccio tutto e sembra funzionare, oggi di nuovo lo stesso problema, vado per stampare a colori e mi stampa un pezzetto a colori il resto di nuovo b/n, rifaccio la stessa procedura di reinstallare e pulire la testina, ora di nuovo sembra funzionare.
Che può essere? consigliate di farla vedere? è ancora in garanzia in effetti (5 anni totale me ne rimangono 4) ... l'ho comprata online, per farla vedere devo contattare il sito, oppure posso andare con la fattura del sito online in un centro assistenza della mia città, che voi sappiate? ...
grz in anticipo ...
Che può essere? consigliate di farla vedere? è ancora in garanzia in effetti (5 anni totale me ne rimangono 4) ... l'ho comprata online, per farla vedere devo contattare il sito, oppure posso andare con la fattura del sito online in un centro assistenza della mia città, che voi sappiate? ...
grz in anticipo ...