PDA

View Full Version : uTorrent scende a 0 e mi disconnetto...router o teletu?

Giagilo
08-05-2011, 11:46
Buongiorno a tutti,
attualmente utilizzo teletu(ancora per poco) e ho un netgear DG834G v4.
Quando apro uTorrent, la velocità non è male infatti arriva anche sui 200 kb/s; peccato però che dopo tot minuti(5 circa) la velocità scende a 0 e mi si disconnette il router.
Con uTorrent chiuso non ho problemi di disconnessione.
Vorrei sapere se fosse un problema di filtri teletu che disconnette l'utente dopo tot tempo o se il mio router avesse qualche problema.

Grazie per le eventuali risposte :)

Nicl
08-05-2011, 12:20
Non saprei, potrebbe essere anche il router.
Prova a verificare con un altro client.

Giagilo
08-05-2011, 12:35
Ho provato con eMule ma non si è mai disconnesso il router, è pur vero però che con emule la velocità è bassa...come se questo venisse filtrato e utorrent no :mbe:

lonewo|_f
08-05-2011, 12:36
prova ad abbassare il numero di connessioni totali sulle impostazioni di utorrent, ed inserisci un valore basso (che ne so, 40-50) per provare, se non ti si sconnette è colpa del router che non supporta un numero elevato di connessioni, semplicemente allora tieni il valore di connessioni basso.

Giagilo
08-05-2011, 12:56
Ho settato le connessioni globali a 250, il massimo dei peer connessi a 150 e gli slot upload a 4 ed ora non si disconnette ma non supera i 25 kb/s :(

lonewo|_f
08-05-2011, 13:24
Ho settato le connessioni globali a 250, il massimo dei peer connessi a 150 e gli slot upload a 4 ed ora non si disconnette ma non supera i 25 kb/s :(

questo varia da torrent a torrent, non credo tu possa farci molto. non ho idea se sono i filtri o meno, non mi interesso di torrent pubblici da qualche anno ormai :asd: