PDA

View Full Version : Windows media player: come tenere lo schermo spento mentre si usa Voice Commander?

absolute_
08-05-2011, 00:33
Spero di aver indovinato sezione e che qualcuno possa aiutarmi. Mi servirebbe sapere se e come è possibile evitare che lo schermo del mio smartphone si accenda quando uso Voice Commander tramite bluetooth headset.
Mi spiego. Una volta collegato lo smartphone con l'headset bluetooth generalmente ripongo lo smartphone in tasca e ascolto musica. Ma ho notato che se premo il tasto del Voice Commander per effettuare una chiamata o cambiare album/artista, lo schermo dello smartphone si accede. Vorrei evitare che ciò accada perché oltre a sprecare energia c'è anche il problema che io spesso non metto il blocco tasti e quindi può crearmi problemi. Ringriazio in anticipo.

Ah, già che ci sono chiedo anche un'altra cosa. Ho notato che quando collego l'headset bluetooth allo smartphone questi attiva sempre l'hands-free, ma mai l'audio stereo. Vorrei sapere se è possibile far sì che si attivino sempre entrambi.

Non credo serva aggiungere i modelli di smartphone e bluetooth headset visto che si tratta di problemi legati al software, comunque ho un HTC touch pro 2.