View Full Version : Consiglio su acquisto cellulare simile a htc diamond
Straniero77
08-05-2011, 01:14
Salve,avrei bisogno di qualche suggerimento per l' acquisto di un nuovo cellulare,possiedo un htc diamond e siccome ho intenzione di venderlo,sono indeciso su quale altro modello scegliere,sempre mantenendo le stesse funzioni dell' diamond però senza andare su cellulari di fascia alta tipo nokia n8 o iphone4.Mi basterebbe anche uno con caratteristiche simili ma con un display più grande almemo da 3,5 pollici.Cosa mi consigliate?
dovresti fornire qualche elemento in più, primo tra tutti il budget..
Straniero77
08-05-2011, 14:43
il budget intorno ai 120-130 euro!
Straniero77
08-05-2011, 14:47
Dimenticavo se possibile mi andrebbe bene anche un cellulare che oltre al touch screen avesse anche la tastiera scorrevole come l' N97,però sempre di fascia media come il diamond con windows mobile o android gps integrato e fotocamera.Sinceramente ho visto l' htc wildfire che non sembra male è però avendo andoid 2.1 non saprei se è riuscito bene!Fatemi sapere,grazie
CaFFeiNe
08-05-2011, 15:32
ehm
120 euro ci prendi poco....
se vuoi almeno un 3,2 pollici decente, ne devi spendere attorno ai 150
lg optimus one su tutti (166)
samsung galaxy next (145-150, ma consiglio i 16 euro in piu' per il one, che ha 512 mb di ram e risoluzione schermo maggiore)
altrimenti a 120 130 euro ti devi accontentare di un lg optimus life o di un samsung corpy smartphone, entrambi con schermo da 2,8 pollici...
cmq i touch sono tutti superiori al diamond, essendo capacitivi...
se vuoi una tastiera slide, ci sarebbe lg optimus chat ma si parla di 180 euro circa...
ci sarebbe motorola dext, ma monta una vecchia versione di android e non è molto aggiornabile...
sotto i 200 difficile trovare di meglio dei telefoni citati ;) infatti l'optimus one è campione di vendite...
Straniero77
08-05-2011, 17:34
Ok grazie dei consigli e della disponibilità,comunque è capace che ai 200 euro ci arriverei pure e vedo di prendermi lg optimus one come da te detto.Poi ti faccio sapere.Ciao
CaFFeiNe
08-05-2011, 19:19
Ok grazie dei consigli e della disponibilità,comunque è capace che ai 200 euro ci arriverei pure e vedo di prendermi lg optimus one come da te detto.Poi ti faccio sapere.Ciao
attualmente penso sia il migliore in assoluto in quella fascia, ha una risoluzione amggiore dei concorrenti (su android significa anche piu' apps compatibili) e la ram doppia....
cmq su gsmarena c'è un ottima recensione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.