View Full Version : [FE+BO+SS] Vendo mobo 775 ram DDR2 alim tagan e2160 dissi performanti e molto altro!!
Come da titolo ho un bel po di roba da vendere...
blocco:
P5QC (NULLA DA DIRE SULLA SCATOLA C'è SCRITTO FSB 1600MHZ PERCIò VI DIVERTIRETE E SUPPORTA PURE LE DDR3 1333MHZ!)
E2160 (TIENE TRANQUILLAMENTE I 3,2GHZ SENZA LAMENTARSI)
2X512MB DDR2 KINGSTON (CREDO 533MHZ)
SCYTHE NINJA LAPPATO (FANLESS è UNA BONTà)
PREZZO DEL BLOCCO: 100 EURO COMPRESE SS IN J+3 VENDUTO A ellebielle
P5K-E WIFI/AP (450 FSB ASSICURATI!) 55 EURO VENDUTA AD Raven1994
COOLER MASTER V8 (SIGNOR DISSIPATORE RAFFREDDA FINO A 180W DI CALORE!) 35 EURO VENDUTO A Crespo80
POINT OF VIEW NVIDIA 7800GTX (BELLA SCHEDA SE SI VUOLE PROVARE LO SLI CON POCO! :D) 25 EURO
TAGAN PIPEROCK 500W (TIENE LA CONFIGURAZIONE IN FIRMA SENZA PROBLEMI.. SEMBRA CHE ABBIA MOLTA PIU POTENZA!!!) 40 EURO VENDUTO A farina1
QUA VENDO DELL ALTRA ROBA SOCKET 775 E 478!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340795
PRECEDENZA A BLOCCHI POI A MANO
CODE VELOCI 12 ORE
POSSO RITIRARE DALLA VENDITA
NON INQUINARE IL THREAD DI VENDITA.
BUON ACQUISTO! :D
evilmanganese
07-05-2011, 18:49
coda blocco
coda blocco
quando vuoi concludere son qui! :D se ti servono altre info dimmelo... comunque anziche j+3 preferisco usare spedireweb... ci guadagniamo entrambi anche in tempi di consegna! ;)
evilmanganese
07-05-2011, 20:20
solo per precisare che mi interessa il blocco
P5K-E WIFI/AP (450 DI FSB ASSICURATI)
il resto no.
solo per precisare che mi interessa il blocco
P5K-E WIFI/AP (450 DI FSB ASSICURATI)
il resto no.
ho capito tranquillo ;) ripeto quando vuoi son qua! :D l unica cosa è che devo vedere se alle poste non me la menano dato che lo scythe è un po granduccio e per non rompere tutto preferirei fare due spedizioni.. spedireweb non ho voglia di caricarla che di spedizioni ne faccio una ogni anno...
digirip1972
07-05-2011, 23:20
Già venduto il primo blocco?
Già venduto il primo blocco?
se evilmanganese mi risponde... comunque informo che causa problemi tecnici col mio altro pc forse dovrò tenermi ancora per un po la p5k-e e l e2160... pensavo di aver risolto invece nada... in questi giorni vi saprò dire meglio... comunque probabilmente il nuovo blocco sarà al posto della p5k la p5qc... mi spiace ragazzi la gli imprevisti capitano!
crespo80
08-05-2011, 00:17
coda a mano a Bologna per il V8 se supporta socket 1366/1156
coda a mano a Bologna per il V8 se supporta socket 1366/1156
li supporta ;) ha praticamente tutte le staffe pure quelle che non esistono! :D comunque so di malalbergo io... se vieni a prenderlo qui mi fai un grosso favore
HO RITIRATO DALLA VENDITA LA P5K-E PERCHE PURTROPPO NON HO RISOLTO IL PROBLEMA ALLA 780I E DEVO TENERMI ANCORA QUELLA... QUINDI HO MESSO UN NUOVO BLOCCO A VOSTRA DISPOSIZIONE!
evilmanganese
09-05-2011, 00:10
io lascio. informami se la p5k torna disponibile xke mi serve wifi.
io lascio. informami se la p5k torna disponibile xke mi serve wifi.
vabbene vedremo in questi giorni! ;)
ellebielle
09-05-2011, 21:58
coda blocco a mano
a bologna
hai anche ddr400?
coda blocco a mano
a bologna
hai anche ddr400?
no solo quello che vedi qui e nell altro thread... posso arrivare massimo in autostazione perciò fa mo te!
ellebielle
09-05-2011, 22:03
no solo quello che vedi qui e nell altro thread... posso arrivare massimo in autostazione perciò fa mo te!
ok sentiamoci in pvt
ok sentiamoci in pvt
Manda pvt e io rispondo! :D
CODA MOBO P5QC (SE SMEMBRASSI) :D
PREZZO? (ANCHE IN PM)
CODA MOBO P5QC (SE SMEMBRASSI) :D
PREZZO? (ANCHE IN PM)
sto sentendo ellebielle se non si prende il blocco ti mando pm ;)
ellebielle
12-05-2011, 09:08
ciao
le ram che hai montato, sul blocco dual, non sono compatibili con la mobo
come da sito asus.
come faceva ad andare?
ma l'hai provato?
ciao
le ram che hai montato, sul blocco dual, non sono compatibili con la mobo
come da sito asus.
come faceva ad andare?
ma l'hai provato?
pvtizzo...
io e ellebielle ci siamo accordati per martedì che se il problema dovrebbe essere la sola ram mi restituisce la ram e provvederò a pagare il valore... se invece dovrebbe essere la mobo mi ridà tutto il blocco indietro e io restituisco i soldi...
nel mentre attendo feedback da crespo per il v8 e da raven1994 per la p5k-e wifi/ap.
ellebielle
12-05-2011, 13:48
in accordo con il venditore
riproverò il blocco con altra ram compatibile
se il tentativo dovesse andare male
martedi prossimo restituisco il blocco e il venditore mi restituirà i soldi.
crespo80
12-05-2011, 15:20
beh che dire, venditore ultra disponibilissimo, ti ringrazio ancora per essere venuto a Bologna per la consegna a mano :)
Dissipatore assolutamente perfetto, stavo aspettando a rilasciarti il feedback perchè l'ho montato ma non l'ho ancora provato, visto che aspettavo alcuni pezzi per completare il sistema, ma sono sicuro che non ci sarà alcun problema (d'altronde l'unica cosa che potrebbe non funzionare è la ventola, ma è davvero poco probabile visto che sembra nuova :D )
ciao e alla prossima!!! :cool:
beh che dire, venditore ultra disponibilissimo, ti ringrazio ancora per essere venuto a Bologna per la consegna a mano :)
Dissipatore assolutamente perfetto, stavo aspettando a rilasciarti il feedback perchè l'ho montato ma non l'ho ancora provato, visto che aspettavo alcuni pezzi per completare il sistema, ma sono sicuro che non ci sarà alcun problema (d'altronde l'unica cosa che potrebbe non funzionare è la ventola, ma è davvero poco probabile visto che sembra nuova :D )
ciao e alla prossima!!! :cool:
perfetto provalo con calma non c'è fretta! ;) quel dissipatore me lo sarei tenuto se non avrei gia un h50 è un gran bel pezzo di alluminio e rame!! :D è stato un piacere alla prossima! :D
Raven1994
13-05-2011, 01:34
asus p5ke wi fi app come detto da kaba.. doveva darla a un amico e quindi a me.. che dire: non è perfetta..di PIU! full bundle , scheda NUOVA (e figa :D ) con tanti accessori by kaba.. che dire.. grazie beddo :D
asus p5ke wi fi app come detto da kaba.. doveva darla a un amico e quindi a me.. che dire: non è perfetta..di PIU! full bundle , scheda NUOVA (e figa :D ) con tanti accessori by kaba.. che dire.. grazie beddo :D
Eh beh per un amico come te un full bundle era poco... qualcosina di mio ce lo dovevo mette.. CON TANTO DI DEDICA!!! hahahhahh ciao ravenuzzo... alla prossima! :D
ellebielle
13-05-2011, 08:15
come pensavo: le ram erano incompatibili.
montando delle ddr3 la piastra è partita
ho notato due spegnimenti anomali mentre operavo, quasi sicuramente imputabili a dei falsi contatti sul case di emergenza su cui ho montato il tutto.
ora proverò le ram incompatibili su altra soluzione con ddr2, se le ram vanno, la questione è chiusa.
se le ram non vanno con il venditore ci vediamo martedi per rimborso.
come pensavo: le ram erano incompatibili.
montando delle ddr3 la piastra è partita
ho notato due spegnimenti anomali mentre operavo, quasi sicuramente imputabili a dei falsi contatti sul case di emergenza su cui ho montato il tutto.
ora proverò le ram incompatibili su altra soluzione con ddr2, se le ram vanno, la questione è chiusa.
se le ram non vanno con il venditore ci vediamo martedi per rimborso.
vabene mi fa piacere che si sia risolta cosi la questione... quelle ram vanno sicuro era solo un problema di incompatibilità... ;) fammi sapere se hai altri problemi... :)
coda vedi pvt ;)
non mi è arrivato nessun pvt ;)
nuovo invio e coda ali se disponibile ancora;)
in attesa come concordato di ricevere gli estremi per il pagamento ;)
PS mi necessita anche la fattura di acquisto
Pagamento avvenuto ieri per l'alimentatore tramite ricarica postepaye; in attesa di ricevere il cellulare o il telefono di casa necessario alla compilazione del modulo di spedireweb e pagare anche la spedizione - Una sola cortesia come già detto, dal pagamento al ritiro del pacco, passano almeno due giorni ed ho fretta di concludere ciao e grazie
PAGAMENTO AVVENUTO ANCHE PER LA SPEDIZIONE, UTENTE DISPONIBILISSIMO, IN ATTESA SOLO INDIRIZZO EMAIL DOVE INVIARE LA BOLLA CHE DOVRA' ESSERE APPOSTA SUL PACCO E ABBIAMO TERMINATO CON IL RITIRO PREVISTO GIORNO 9 P.V.
Alimentatore arrivato e provato, tutto OK in attesa solo di ricevere la ricevuta di acquisto considerato che la garanzia è di tre anni presso il costruttore ;)
Arrivata anche la fattura, tutto Ok alla prossima ;)
è rimasta solo la 7800GTX e probabilmente me la tengo... Percio potete chiudere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.