View Full Version : quale fotocamera complementare alla reflex?
giakyhkr
07-05-2011, 17:33
ciao a tutti
mi consigliate una fotocamera da affiancare alla reflex? La userei in quelle occasioni in cui portarsi dietro una reflex è poco pratico, ad esempio per fare street photography o quando sono in scooter o magari una vacanza.
Le uniche caratteristiche che mi interessano sono un autofocus veloce e possibilità di controlli manuali.
Sto strizzando l'occhio anche alle mirrorless..voi cosa consigliate?
saluti
Giacomo
Mirrorless e controlli manuali ? :fagiano:
Stai cercando una macchina complementare a una reflex o una sostituta ?
Io come macchina complementare ho preso una Sony TX10 ... non ha controlli manuali ma l' AF è abbastanza veloce, il power on è pressochè istantaneo e soprattutto è così piccola che te la porti assolutamente ovunque ... anche sott' acqua ( impermeabile fino a 5 mt ) :D
Per me una macchina complementare alla reflex deve fare la concorrenza al cellulare, se devo prendere su una borsa tanto vale che prenda su la reflex .
giakyhkr
09-05-2011, 16:44
Mirrorless e controlli manuali ? :fagiano:
Stai cercando una macchina complementare a una reflex o una sostituta ?
Io come macchina complementare ho preso una Sony TX10 ... non ha controlli manuali ma l' AF è abbastanza veloce, il power on è pressochè istantaneo e soprattutto è così piccola che te la porti assolutamente ovunque ... anche sott' acqua ( impermeabile fino a 5 mt ) :D
Per me una macchina complementare alla reflex deve fare la concorrenza al cellulare, se devo prendere su una borsa tanto vale che prenda su la reflex .
complementare...riesci ad infilare una reflex in un marsupio o tasca di un giubbino??
saluti
torgianf
10-05-2011, 00:14
complementare...riesci ad infilare una reflex in un marsupio o tasca di un giubbino??
saluti
quella che ho in firma in un marsupio ci sta dentro ballando :D
luigiazzarone
10-05-2011, 08:30
Olympus XZ1
Canon Powershot G12
Nikon P7000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.