mistergks
07-05-2011, 17:14
ho trovato delle offerte su un acer aspire 5750G e sembra che abbia ottime caratteristiche. Processore i7 di 2a generazione,500gb HD, 4gb di ram, NVIDIA GeForce GT 540M, 2GByte DDR3 VRAM dedicati, 1USB 3.0 e 2 2.0.
Insomma sembra non mancare niente... solo le memorie ram e grafica sono DDR3..è molto peggio della DDR5?
Peccato che non sia esteticamente bellissimo come gli hp questo ACER!
PREZZO: 649 euro
l'HP mi è sempre piaciuto..in particolare il dv6 con chassis in alluminio.
Con un processore uguale all'acer, con ram 4gb, HD 500 gb, scheda AMD Radeon HD 6490M (1 GB di DDR5).. però questo intorno ai 750,799 euro ora non ricordo bene perchè non era disponibile in magazzino.
Ora.. siccome io vorrei un notebook che duri 3 o 4 anni..per fare un pò di video editing, sound editing, programmazione e uso di tutti i giorni. Insomma un pò di tutto...anche giocare se capita..
cosa mi dite su questi PC?
Insomma sembra non mancare niente... solo le memorie ram e grafica sono DDR3..è molto peggio della DDR5?
Peccato che non sia esteticamente bellissimo come gli hp questo ACER!
PREZZO: 649 euro
l'HP mi è sempre piaciuto..in particolare il dv6 con chassis in alluminio.
Con un processore uguale all'acer, con ram 4gb, HD 500 gb, scheda AMD Radeon HD 6490M (1 GB di DDR5).. però questo intorno ai 750,799 euro ora non ricordo bene perchè non era disponibile in magazzino.
Ora.. siccome io vorrei un notebook che duri 3 o 4 anni..per fare un pò di video editing, sound editing, programmazione e uso di tutti i giorni. Insomma un pò di tutto...anche giocare se capita..
cosa mi dite su questi PC?