View Full Version : [BS+sped] eee pad transformer vendo
vulvaoculare
07-05-2011, 17:10
allora , come da oggetto, per chi ha fretta e non riesce a trovarlo vendo il mio eeepad transformer acquistato marcopolo 21/4
prezzo richiesto Ribasso a 365
non scambio non riduco e do la precedenza a mano.
loggetto è praticamente nuovo avrà fatto si e no 8 ore di test per fare le due review che ho scritto
il resto lo conoscete.
versione senza tastiera.. chiaramente immacolato
Ciao,
fornisci anche lo scontrino per la garanzia?
E' possibile avere delle foto?
Intanto, coda
codissima, quasi pronto a concludere
potrei avere delle foto in mp?
Ci sentiamo domattina per lo scambio dati :)
vulvaoculare
07-05-2011, 23:47
Scusate ragazzi c'è stato un errore nella digitazione del prezzo che era palesemente errato.:doh:
Il prezzo è 375 che visto l'errore viene scontato ai due gia in coda
Sorry again
:p mi pareva troppo bello...
A quanto lo sconteresti?
vulvaoculare
08-05-2011, 01:44
-10 euro per voi due
scusate davvero ma non me ne ero accorto.
comunque il tablet è nuovissimo senza segni ne altro.. visto che non riesco a far fuori ipad e i due tablet averne un quarto e solo due mani proprio non so cosa farne...
vedo che sei di como.. magari ci sit rova su bergamo..
ciao e sorry again
rimango in coda, ma a prezzo di regolamento, ossia 399/1.2
Va bene che la disponibilità è ancora nulla, ma su T****prezzi si trova a 360...
Da regolamento il prezzo massimo sarebbe 300
vulvaoculare
08-05-2011, 19:49
Capisco e conosco il regolamento,ma avevo premesso.
per chi ha fretta e non riesce a trovarlo
25 euro ex 50.000 lire risparmiate non mi sembra uno schifo. L'ho solo guardato..non ci sto facendo creste o speculazioni, poi chiaro che se si vuole l'affarone non è questo il caso.
Nel giro di un 20 giorni torna disponibile (trovaprezzi in questo caso non fa testo. Il prodotto è semplicemente esaurito.)
La premessa è quella se lo volete subito e volete risparmiare anche qualche euro l'oggetto è qui inutilizzato ed intonso
vulvaoculare
09-05-2011, 12:49
up
vulvaoculare
10-05-2011, 20:47
up coda libera
350 spedito me lo prendo io...
vulvaoculare
14-05-2011, 14:32
Ribasso a 360
macioman555
15-05-2011, 10:37
Ciao Bresà...sarei anche interessato per lo scambio a mano ma ho troppe cose da vendere....
Se ti interessa qualche scambio, io ci provo e ti dico cosa ha da vendere:
1- Macbook pro 13,3" ottobre 2010
2- Dell XPS 13,3" ancora in garanzia
3- Netbook Acer 11,6" (non ricordo il modello...se interessato ti trovo tutto)
iasudoru
15-05-2011, 13:47
Prezzo fuori regolamento. Aggiorna o son costretto a chiudere.
Link in pvt.
vulvaoculare
15-05-2011, 14:34
Ciao, scusa ti ho mandato un pm, non avevo letto qui.
Ribadisco quanto scritto. Fino al 25 asus non consegna e il prodotto è esaurito da 15 giorni. Non essendoci il prodotto il mio sconto di 50 euro (410 euro del prezzo da te indicato compresa la spedizione del prodotto) pari a circa il 13% in meno) per un prodotto di 20 giorni, non misembra molto fuori dal regolamento.
Come detto lo tolgo dal mercatino appena risulta realmente disponibile.
Poi dimmi tu altrimenti chiudo subito.
iasudoru
15-05-2011, 15:08
Ai sensi del regolamento, se non disponibile in Italia (anche se sul sito che ti ho linkato lo danno tale), ...Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Si trova a 529 dollari circa. Cambiando in euro e togliendo il 20% si arriva a 313 euro.
http://www.amazon.com/gp/product/B004U78J1G?ie=UTF8&seller=AFCHJUPZ7U8LJ&sn=Pluto%20Technologies.%20Inc
Regolati se vuoi adeguare il prezzo o se posso chiudere.
vulvaoculare
15-05-2011, 15:43
vedi tu , come detto al momento non è disponibile da nessuna parte ne negli usa ne in europa (causa problemi derivanti dalla reperibilità dei componeti per il terremoto in giappone).
le prime consegne sono nelle date indicate nel 25 maggio(non solo in italia ma in tutta europa e stati uniti.), come detto pensavo di tenerlo online fino alla disponibilità reale e poi di toglierlo.
ripeto vedi tu.
vulvaoculare
16-05-2011, 14:44
Riup!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.