PDA

View Full Version : Estensione di garanzia: affidabile ?

clexidra
07-05-2011, 18:03
ciao a tutti,
mi è morto il notebook e devo prenderne un altro e sto girando per i vari siti on-line, dopo aver trovato il modello giusto ho visto che su eprice.it offrono l'estensoione di garanzia per 3 anni dopo la scadenza di quella convenzionale ad un importo veramente basso di 39 euro.
Su altri siti, ad esempio quello della DELL ho visto che l'estensione di garanzia per 4 anni la vendono a 200 euro.
Vista la differenza di euro che c'è mi chiedevo se qualcuno l'ha già provata (quella a 39 euro) e se è un tipo di garanzia affidabile.
Grazie.

chiara.36
27-04-2014, 14:33
interessa anche a me, chissà perchè queste differenze di prezzo

bio.hazard
27-04-2014, 16:23
perchè verosimilmente non si tratta di un'estensione di garanzia, bensì di una assicurazione, con tutto quello che ne consegue, franchigia inclusa.

leggete bene le clausole del contratto proposto e potrete facilmente verificare se si tratta di un'assicurazione o di un'effettiva estensione di garanzia (di solito ben più costosa, come avete già avuto modo di comprendere).

Bonex
27-04-2014, 17:03
Se è Garanzia 3 è tutta fuffa... le recensioni sono quasi tutte negative in merito principalmente alla tempistica, ci mettono anche un mese o più per un semplice intervento... Ti consiglio piuttosto a prendere un'estensione di garanzia del prodotto in se anche se dovesse costarti di più. :read: