View Full Version : Windows vista e windows mail
salve, volevo chiedere visto che non riesco a capire se per windows mail è possibile fare apparire la bustina in barra notifiche quando arriva una nuova mail (quella giù in basso a destra) ho cercato in giro ma si parla solo di w.live mail o outlook
grazie
Vedi qui
http://www.vistax64.com/vista-mail/113732-how-minimize-windows-mail-notification-area.html
grazie per la risposta Eress ma volevo sapere se si poteva fare apparire tramite impostazioni di w.mail come penso si possa fare su w.live mail e outlook
Purtroppo non più sotto mano WM da quando ho Win 7, prova a cercare bene nelle impostazioni del programma.
Purtroppo non più sotto mano WM da quando ho Win 7, prova a cercare bene nelle impostazioni del programma.
ok grazie
salve, sono di nuovo quà per chiedere se è possibile:
io uso alice mail sincronizzata con il mio cel, quando scrivo una nota sul cel, questo in automatico me la salva nella cartella notes di alice, ora per recuperare la note scritte, dal pc devo per forza aprire alice e la cartella notes sul web, volevo chiedere usando io come client di posta windows mail è possibile avere la cartella notes anche li, in maniera che aprendo windows mail oltre alla posta di alice possa gestire anche le note
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.