stgww
07-05-2011, 14:05
Ciao, vi riassumo brevemente la mia storia, circa un mese fa Telecom mi chiama e mi propone 37 euro bimestrali per sempre ( vi assicuro che la cosa mi sembrava così strana che avrò richiesto all'operatore di ripetermelo dieci volte, tra l'altro mi ricordo che ha detto "ma se ora pagate 35 euro mensili venite con noi che pagate la metà,no?" e tra l'altro insisteva che le bollette si calcolano bimestralmente perchè è in questo periodo che sono tenuto a pagarle )
Va bene, ora dopo un mese, linea attivata, mi arriva il contratto con scritto che i 37 euro sono mensili, te va.....
Scrivo un' e-mail chiedendo spiegazioni e mi rispondono che sì sono 37 euro mensili.
A parte l'arrabbiatura per essere stato così ingenuo da credere ancora in Telecom, secondo voi che dovrei fare?
Grazie
Va bene, ora dopo un mese, linea attivata, mi arriva il contratto con scritto che i 37 euro sono mensili, te va.....
Scrivo un' e-mail chiedendo spiegazioni e mi rispondono che sì sono 37 euro mensili.
A parte l'arrabbiatura per essere stato così ingenuo da credere ancora in Telecom, secondo voi che dovrei fare?
Grazie