PDA

View Full Version : [Homelidays] ci si può fidare? :(

ndakota
07-05-2011, 13:09
Ciao a tutti, con dei miei amici andrò in spagna due settimane ad agosto e stiamo cercando un appartamento. Per farlo, stiamo usando il sito in questione. Ora, chi lo conosce sa che non c'è un metodo di pagamento interno al sito, ma bisogna pagare direttamente al proprietario con bonifico bancario. Abbiamo già contattato un proprietario per una casa e questo ci ha detto che era già occupata(anche se dal sito non risultava) e ce ne ha proposta un'altra(di cui non c'è l'annuncio). Facendo una piccola ricerca questo sembra proprio il modo con cui vengono truffate le persone. Con la sola differenza che a noi ci ha proposto un appartamento pressoché alla stessa cifra. Mentre di solito con questo metodo propongono appartamenti ad una cifra molto più alta. Qualcuno conosce il sito? Lo ha provato? Fidarsi o no? Aiutoooooooooooooo :help:

Dwayne
17-05-2011, 11:18
già stato in vacanza 3 volte tramite quel sito, sempre trovato bene (in francia però, non spagna)

questa è esclusivamente la mia esperienza personale, magari ascolta anche qualche altro parere prima di prenotare, non vorrei farti prendere una fregatura io :D

The Pein
17-05-2011, 12:08
lascia stare: sento puzza di bruciato... ;)

guest84
17-05-2011, 18:23
Anche io sono andato in vacanza prendendo alloggio attraverso il sito in questione, però non ti so aiutare nel tuo caso. Le truffe sono sempre dietro l'angolo, io starei attento...

E' anche vero che il bonifico bancario resta uno dei metodi di pagamento più sicuri :)

Ora come ora non ricordo, ci sono dei sistemi di feedback?