PDA

View Full Version : SERVIZI "LIVE" TOM TOM

marentius
07-05-2011, 09:21
ciao a tutti,
sto cercando opinioni sul servizio live che ad esempio TOM TOM offre per alcuni suoi modelli di gps (es. TOMTOM GO 1005 LIVE et altri).
E' un extra che vale la pena avere?Funziona in tutta Europa o solo in Italia?
E' offerto gratuitamente per il primo anno giusto?
Sarei grato a tutti coloro che hanno questo modello se m i facessero sapere la loro opinione

mandibola
08-05-2011, 18:20
ciao

ho da una settimana il tomtom go live 1005 e devo dire che sono molto soddisfatto..

Per rispondere alla tua domanda.
I servizi " pagamento " li hai a disposizione gratis per il primo anno e sono utili .. come per esempio gli autovelox aggiornati dagli utenti ( te compreso ) , il traffico in tempo super reale ( con la possibilità di strade alternative ) , il vivavoce telefonico ( che funge molto bene ) , il meteo ( che vabbè puoi farne a meno ma è carino ) , e molte altre cose che mi pare funzionino molto bene. Una cosa che manca , per esempio rispetto al garmin della stessa fascia di prezzo , è la TV , oppure i dati di viaggio ... il garmin ti dice il consumo , e molte altre cose ... lo ho visto su quello di un mio collega.

cclerici
24-06-2011, 20:45
Anche io ho il 1005. A proposito dosi servizi live vi suggerisco di comprare il codice su amazon, alla scadenza dell'anno gratuito,funzionano e naturalmente si risparmi parecchio

roxio
04-07-2011, 12:02
Io ho il GO Live 1000 e sono contentissimo dei servizi Live sul traffico, precisi e super aggiornati. Per me è un ottimo investimento!
Ciao :)