View Full Version : Filtro Smartscreen
fritzstoka
06-05-2011, 21:33
ho explorere 8 e a me il fitro smartscreen dà questa scritta:
IL FILTRO SMART SCREEN NON PUO' CONTROLLARE IL SITO WEB PERCHE' IL SERVIZIO ON LINE MICROSOFT NON E' DISPONIBILE
che significa? mi dà sempre che è non controllabile...? ma di default è attivo il filtro quando si installa explorer 8?
dragopippero
06-05-2011, 22:07
ho explorere 8 e a me il fitro smartscreen dà questa scritta:
IL FILTRO SMART SCREEN NON PUO' CONTROLLARE IL SITO WEB PERCHE' IL SERVIZIO ON LINE MICROSOFT NON E' DISPONIBILE
che significa? mi dà sempre che è non controllabile...? ma di default è attivo il filtro quando si installa explorer 8?
Il primo problema è.... perchè hai explorer 8?? quando quasi tutti hanno il 9? Il secondo è un quesito su che computer hai explorer e su che sistema operativo? La soluzione su due piedi penso sia che IE non è aggiornato alla versione 9 e quindi utilizzi una versione che è abbandonata da supporti tipo smartscreen ma questa è una supposizione.:D
Non c'entra quello IE8 è supportato eccome come IE7, devi controllare nelle opzioni internet>avanzate se il filtro è attivato o meno, quel messaggio è relativo al controllo del sito online, non alle impostazioni del browser, il filtro può essere anche attivo e si può avere quel messaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.