lolloa22
06-05-2011, 20:56
Allora, già qualche tempo fa mi comparse questa simpaticissima scritta all'avvio di WinVista, ma si sistemò tutto da solo. Oggi la situazione è questa: Se accendo il computer, 4 volte su 5 (circa ovviamente :D ) parte; quando parte, dopo qualche minuto si impalla tutto (e vedo la % del CPU allo 0%)...rimane tutto bloccato una decina di minuti, poi mi compare una bellissima BSoD (con la quale ho convissuto senza problemi praticamente da quando ho preso il PC nuovo; per questo non le ho mai dato troppa importanza, sbagliando) e, dopo un "bip" dal Bios, il Computer si riavvia e mi compare il suddetto messaggio. Allora vado nel Bios, dove trovo:
1:L'ordine di boot sballato
2:L'HD NON RICONOSCIUTO! (O meglio, mi riporta "Hard Disk", quando ricordo bene che c'era scritto "SAMSUNG HD ecc. ecc."
Rimetto bene l'ordine di boot, salvo, riavvio, parte il computer, si impalla, e siamo punto e da capo. Ho la vaga impressione che il mio amato HD sia leggermente andato.
Qualche idea?:)
1:L'ordine di boot sballato
2:L'HD NON RICONOSCIUTO! (O meglio, mi riporta "Hard Disk", quando ricordo bene che c'era scritto "SAMSUNG HD ecc. ecc."
Rimetto bene l'ordine di boot, salvo, riavvio, parte il computer, si impalla, e siamo punto e da capo. Ho la vaga impressione che il mio amato HD sia leggermente andato.
Qualche idea?:)