View Full Version : NVidia GeForce 9600M GT 512MB GDDR3 MXM-II Type-b
Come da oggetto vendo questa scheda video per portatili, proveniente da un Acer Aspire 7720G.
La scheda è perfettamente funzionante, mai overclockata, mai artefatti.
Fatta funzionare sempre a temperature quasi ambiente (grazie all'Arctic Cooling MX-3 ;) ).
90€ + sped
In vendita altrove
Precedenza a mano
PREZZO NON TRATTABILE
P.S. Potrei valutare scambi con XBOX 360 Falcon 2, Jasper o Jasper 2
Ciao, ci va su un Dell Inspiron 9400 del 2007?
Monta attualmente una ati x1400 se può esserti utile...
Purtroppo non ne capisco molto, ma visto che sarebbe a mano...:)
Ciao, ci va su un Dell Inspiron 9400 del 2007?
Monta attualmente una ati x1400 se può esserti utile...
Purtroppo non ne capisco molto, ma visto che sarebbe a mano...:)
lo slot è quello ma onestamente non so darti la certezza sulla compatibilità, però ti posso dire che anche il mio aspire è del 2007
lo slot è quello ma onestamente non so darti la certezza sulla compatibilità, però ti posso dire che anche il mio aspire è del 2007
Se hai un idea di come funzioni, possiamo vederci domani, provare a montarla, e se funziona concludiamo.
La scheda è per mio padre, ma domani sono a casa sua...fammi sapere :)
Se hai un idea di come funzioni, possiamo vederci domani, provare a montarla, e se funziona concludiamo.
La scheda è per mio padre, ma domani sono a casa sua...fammi sapere :)
per me va bene ma al momento non mi posso muovere da casa perchè ho il collo bloccato e non posso guidare :mad:
per me va bene ma al momento non mi posso muovere da casa perchè ho il collo bloccato e non posso guidare :mad:
Hai un pm ;)
utente "in coda" pronto a concludere fuori dal forum
Pecio84 dimmi il da farsi
blow82, ti considero ancora in coda?
utente "in coda" pronto a concludere fuori dal forum
Pecio84 dimmi il da farsi
blow82, ti considero ancora in coda?
A me viene lontanissimo casa tua (anche perchè dovrei passare prima da un altra zona anche lei lontanissima) e tu non ti puoi muovere...se hai un altro pronto a concludere immediatamente, concludi pure, altrimenti se non concludi e possiamo trovarci a metà strada, poi concluderemo :)
A me viene lontanissimo casa tua (anche perchè dovrei passare prima da un altra zona anche lei lontanissima) e tu non ti puoi muovere...se hai un altro pronto a concludere immediatamente, concludi pure, altrimenti se non concludi e possiamo trovarci a metà strada, poi concluderemo :)
ok, avanti blow82
blow82 per il momento lascia
passo avanti. fuori dal forum è praticamente venduta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.