Redazione di Hardware Upg
06-05-2011, 17:37
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/naughty-dog-uncharted-3-spingera-le-vendite-di-tv-3d_36642.html
Secondo il lead designer Jacob Minkoff gli appassionati aspettano un prodotto di alto livello per scegliere di comprare un TV che supporti il 3D. Il terzo capitolo della saga farà al caso loro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
robertino75
06-05-2011, 18:28
e già...come se bastasse un gioco per giustificare un esborso di più di 1000€ :rolleyes:
ma che si sono fumati i nauthy dog :stordita:
che poi avessero a disposizione un hardware potente per fare i giochi in 3d...senza 3d hanno ottenuto un 720p con 30fps non fissi...cosa otterranno con il 3d?il 3d ha già rovinato gt5 vediamo se riesce a rovinare anche questo.
e già...come se bastasse un gioco per giustificare un esborso di più di 1000€ :rolleyes:È Uncharted :eek:
Ventresca
06-05-2011, 19:29
sono i naughty dog, mica pizza e fichi. ad oggi gli unici che hanno sempre fatto seguire i fatti alle promesse..
fendermexico
06-05-2011, 19:37
sono i naughty dog, mica pizza e fichi. ad oggi gli unici che hanno sempre fatto seguire i fatti alle promesse..
gli unici riusciti a tirare fuori poligoni non traballanti a scatti, sulla vecchia ps1
che miti.
così spettacolare da trainare le vendite delle 3dtv? :asd:
smettetela e dateci 1080p a 60fps se proprio volete spremere la ps3
fendermexico
06-05-2011, 20:00
così spettacolare da trainare le vendite delle 3dtv? :asd:
aggingici che Tinto Brass sta girando Chiavatar (ah ah ah già il nome merita un applauso)
che sarà un film erotico in 3D (doppio applauso con capriola carpiata :ciapet: )
non sto scherzando :)
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo472341.shtml
citazione di Tinto:
"Se un'attrice avvicina una mano alla telecamera hai la sensazione che la infili sotto i tuoi pantaloni. Esperienza magnifica".
ah ah ah LOL
Poco mi importa del 3D. Mi accontenterò di giocarlo con un classico pannello ma di grandi(ssime) dimensioni. Non sono un console gamer ma questo Uncharted spacca :O
È Uncharted :eek:
Allora spenderesti 1000€ per giocare a Uncharted? :fagiano:
I ho speso 1600€ di televisore e 800€ di impianto hifi, anche per giocare ad Uncharted. Ovviamente non la uso solo per quello.
Allora spenderesti 1000€ per giocare a Uncharted? :fagiano:Io sono povero :O
Mi accontenterei di PS3 + gioco + TV HD ready.
Ma c'è chi lo farebbe...
Le TV 3D non sono ancora fatte abbastanza bene per i miei gusti
Le TV 3D non sono ancora fatte abbastanza bene per i miei gusti
Sta di fatto che oramai i produttori stanno poratndo il 3D su tutte le TV.
Logico aspettarsi un incremento delle vendite (se sono la maggior parte dell'offerta).
Alla Naughty Dog scommettono sull'ovvio (zampino della Sony in queste dichiarazioni?), ma da qui a dichiarare che Uncharted 3 sarà in grado di spingere la vendita di tv 3d ce ne corre. Al massimo potrà influire sulal vendita di PS3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.