pl[U]s.NOXx
06-05-2011, 16:30
Ciao a tutti.
Causa passaggio a configurazione superiore vendo i componenti seguenti.
Qualche info:
-le ram sono G.Skill F2-8000CL5D (DDR2 1000 2x2GB)
-la cpu è sprovvista di garanzia o scontrino
-le ram sono in garanzia a vita e fornirò lo scontrino
-la mobo è fuori garanzia (acquistata a settembre 2007) ma fornisco comunque lo scontrino
-il q6600 è privo di scatola e dissi stock per questo REGALO il freezer 7
prezzo 170 euro a mano 190 con spedizione COMPRESA
Il tutto è perfettamente funzionante, il q6600 lo ho da un'annetto e tiene tranqullamente i 3.6ghz daily con un buon dissipatore come il T.R.U.E.
Dò comunque una settimana di prova (nel senso che mi pagate e se qualcosa non funzionasse vi ridarei i soldi all'ultimo centesimo :D )
Regole:
-per ora non smembro a meno di non trovare contemporaneamente acquirenti per tutte le parti
-preferenza assoluta per scambio a mano(in coda quelli a mano passano davanti a tutti)
-Code max 48H a mano e 24H spetito.
Spedisco in paccocelere 3 prezzo 10 euro.
Causa passaggio a configurazione superiore vendo i componenti seguenti.
Qualche info:
-le ram sono G.Skill F2-8000CL5D (DDR2 1000 2x2GB)
-la cpu è sprovvista di garanzia o scontrino
-le ram sono in garanzia a vita e fornirò lo scontrino
-la mobo è fuori garanzia (acquistata a settembre 2007) ma fornisco comunque lo scontrino
-il q6600 è privo di scatola e dissi stock per questo REGALO il freezer 7
prezzo 170 euro a mano 190 con spedizione COMPRESA
Il tutto è perfettamente funzionante, il q6600 lo ho da un'annetto e tiene tranqullamente i 3.6ghz daily con un buon dissipatore come il T.R.U.E.
Dò comunque una settimana di prova (nel senso che mi pagate e se qualcosa non funzionasse vi ridarei i soldi all'ultimo centesimo :D )
Regole:
-per ora non smembro a meno di non trovare contemporaneamente acquirenti per tutte le parti
-preferenza assoluta per scambio a mano(in coda quelli a mano passano davanti a tutti)
-Code max 48H a mano e 24H spetito.
Spedisco in paccocelere 3 prezzo 10 euro.