View Full Version : Case Midi Cooler Master Elite 430 con Alimentatore 520W incluso
brikksss
06-05-2011, 15:53
Ciao a tutti,
stavo pensando di prendere dalla chiave il
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero Finestra con Alimentatore 520W,
con alimentatore incluso. Siete a conoscenza di marca e caratteristiche dell'alimentatore che ci mettono? Reggerà il phenom II x4 955 da 125 W + HD 5770? :mbe:
:confused:
Steven1987
07-05-2011, 15:07
Ciao, che io sappia gli ali inclusi nei case della serie elite non sono buoni, o come direbbe qualcun'altro, sono troiai:D . se vuoi un consiglio prenditi la versione senza ali e abbinaci un cx430 corsair, spendi qualche € in più ma almeno sei sicuro di avere un ottimo ali. Quello da 520w dovrebbe essere uno scorpion o qualcosa del genere, forse se cerchi nel forum qualcuno avrà avuto i tuoi stessi dubbi e avrà postato le specifiche di tale ali, ma dubito sia valido.;)
Big Up per il topic.
Sto cercando info. precise sull'alimentatore, ma pare siano introvabili!!! :mad:
Qualcuno ha i dati tecnici dell'ali.?
Grazie. :)
P.S.: Non cerco consigli per gli acquisti.
fabio336
12-09-2011, 15:10
Big Up per il topic.
Sto cercando info. precise sull'alimentatore, ma pare siano introvabili!!! :mad:
Qualcuno ha i dati tecnici dell'ali.?
Grazie. :)
P.S.: Non cerco consigli per gli acquisti.
preso circa due anni fa con il 433...
se nel frattempo lo hanno cambiato, non lo so :(
http://img109.imageshack.us/img109/5004/alii.jpg
preso circa due anni fa con il 433...
se nel frattempo lo hanno cambiato, non lo so :(
http://img109.imageshack.us/img109/5004/alii.jpg
Thx so much Fabio!!! :)
Il tuo ha 22A sulla linea da 12, non male per schede grafiche entry level (da 50 euro, tipo GT 440).
Volendo è rimovibile l'Ali. in un secondo momento? E' posto in basso come per il non combo tra case ed Ali. vero? Grazie ancora.
fabio336
12-09-2011, 15:35
Thx so much Fabio!!! :)
Il tuo ha 22A sulla linea da 12, non male per schede grafiche entry level (da 50 euro, tipo GT 440).
Volendo è rimovibile l'Ali. in un secondo momento? E' posto in basso come per il non combo tra case ed Ali. vero? Grazie ancora.
Ho sbagliato a scrivere :doh:
elite 344...
Quei dati riportati sull'etichetta li prenderei con le pinze :)
comunque visto che il case è venduto anche senza alimentatore, sicuramente è rimovibile al 100% :D
Ciao:)
Si si, certamente con le pinze...non penso proprio siano reali, ma già per delle GT 440 o HD 6570 penso basti. Non è per me il l'accrocchio in questione però penso non ci siano problemi per un PC base.
Se qualcuno ha dei dati o link sempre ben accetto!!! :)
Confermo i dati di Fabio336,
ho chiesto i dati della targhetta di un 370 gaming e sono questi:
Gentile cliente, i dati richiesti di seguito:
12V : 22 A
+5V: 30A
+3V 30A
-5V: 0.5A
-12V: 0.5A
+5Vsb 2A
Max output: 520W
Cordiali saluti
Servizio clienti
Peccato non riesca a trovare qualche prova tecnica. :)
è un alimentatore di vecchia concezione (il grosso della potenza lo eroga sui 3.3 e sui 5) e, IMVHO non è in grado di erogare i 520w promessi
io eviterei e prenderei il case senza ali e un corsair cx come ti hanno già consigliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.