View Full Version : Consigli per futuro accademico... o qualcosa di simile
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto... Sono studente del secondo anno di farmacia, ma la realtà è che questa facoltà non mi prende quasi per niente... Ma il fatto è che, sebbene la tecnologia sia la mia (e la nostra) passione, non voglio andare in una facoltà di informatica, visto che sono negato per la matematica e a quanto ne so in quel corso di studi c'è tantissima matematica e alla fine non hai a che fare con schede video, ram ecc. ecc.
la domanda è: cosa potrei fare? Vi ringrazio in anticipo per i consigli
NiubboXp
06-05-2011, 17:06
potresti andare a zappare :muro:
scherzi a parte... cosa vuoi fare della tua vita?
rispondi a questa domanda e saprai cosa fare...
attenzione non ho chiesto che lavoro vuoi fare, ma come vuoi passare i tuoi giorni e quali sono le tue priorità.... c'è gente che passa la vita con la smania di potere e tramite lo studio o scorrettezze "scala" aziende grandi o piccole che siano, rinunciando spesso ad avere una vita (certi mestieri richiedono il 100% del tuo tempo).... c'è altra gente che vuole fare "le sue ore" e poi liberi tutti, con i propri interessi
ti consiglio di scegliere quello che vuoi fare pensando a questo, non a cosa ti piace fare, perchè per esempio, tutti vorremmo essere ricchi ma IO non cambierei mai la mia "povertà" che però mi permette di avere una vita sociale, con una vita da "manager" in cui l'unico tuo obbiettivo è il lavoro e la carriera....
guarda dentro di te e scegli da solo... nessun'altro può consigliarti meglio di te... la vita è una, segui le tue esigenze, imponiti degli obbiettivi e fa di tutto per raggiungerli
grazie mille per il consiglio :)
io vorrei mantere una vita sociale, odio i lavori che ti prendono al 100%... senza svago non c'è vita, no? Rifletterò sulla base di ciò che mi hai detto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.