PDA

View Full Version : consiglio per downvolt ventola


twistdh
06-05-2011, 14:44
ciao a tutti, ho ordinato due noiseblocker blacksilent pro pk1 da 140mm; sono arrivate ma hanno sbagliato e ora ho le pk2 (che girano a 1200 invece che a 600) :(
non ho intenzione di rimandarle indietro perchč ci hanno messo pių di 4 mesi ad arrivare e non posso aspettare altrettanto per farmi mandare quelle giuste.

per farle girare a 600 (vanno bene anche a 500) come posso fare? voglio una soluzione non invasiva (nel senso che non voglio tagliare nessun cavo), e deve costare il meno possibile.

cosa mi proponete?

grazie, ciao

twistdh
06-05-2011, 15:29
da quello che sono riuscito a trovare dovrei farla girare a 5 volt per ottenere il risultato voluto.
per farlo devo prendere un adattatore, credo.
questo adattatore potrebbe andare bene? ce ne sono di pių economici?
http://www.alienpc.it/lit/_p4956/Multi-connettore

se dovesse andare bene lo faccio ritirare da dei parenti che sono di milano, cosė non spendo per la spedizione :D

grazie, ciao

twistdh
10-05-2011, 17:05
putroppo non riesco a trovare un negozio che sia comodo per il ritiro a mano del cavo zalman :(

mi potete consigliare altri cavi simili che downvoltino la ventola a 5 volt??

grazie, ciao

lele2004
13-05-2011, 07:37
attaccale al 5v di un molex dell'alimentatore