PDA

View Full Version : [Parma + Casalmaggiore] X10 Mini pro

TARABAS
06-05-2011, 13:40
Come da oggetto vendo X10 Mini pro ( il modello con tastiera )
Come nuovo , completo di tutti gli accessori originali ( piu' a parte se volete una sd da 1gb ) , ancora un anno di garanzia TRAMITE LO SCONTRINO FISCALE CHE FORNISCO

Chiedo 130€ + eventuali spede di spedizione( anche se ovviamente e' piu' gradita la consegna a mano )
Domenica saro' in zona Mantova/Verona/Vicenza se a qualcuno di queste zone puo' interessare :D

TARABAS
06-05-2011, 13:47
dimenticavo .. nero e con pellicole Brando montate appena uscito dalla scatola ;)

sante83
06-05-2011, 14:17
interessato, consegna a mano al casello di VI domenica. Possibile?

spa856
06-05-2011, 14:35
Teoricamente la micro SD è già compresa nel bundle e non a parte!!
:stordita:

TARABAS
06-05-2011, 17:57
interessato, consegna a mano al casello di VI domenica. Possibile?

io saro' nel primo pomeriggio o nel tardo nelle zone sopra vicenza ... quindi volendo si puo' fare senza problemi ;)

Cmq in serata ti so dire meglio

TARABAS
06-05-2011, 17:57
Teoricamente la micro SD è già compresa nel bundle e non a parte!!
:stordita:

ah si ? lool :doh:

spa856
06-05-2011, 18:48
Si si confermo, e se non mi sbaglio un tempo era da 2giga.
Non so se ora è da 1giga o meno.

Comunque scusate l'OT era solo per precisare che una micro SD comunque era nel bundle.

:)

TARABAS
06-05-2011, 18:51
Si si confermo, e se non mi sbaglio un tempo era da 2giga.
Non so se ora è da 1giga o meno.

Comunque scusate l'OT era solo per precisare che una micro SD comunque era nel bundle.

:)

ho controllato , ma sinceramente non e' segnata da nessuno parte ... ma amen , la considero' inserita nella vendita ;)

sante83
06-05-2011, 23:53
io saro' nel primo pomeriggio o nel tardo nelle zone sopra vicenza ... quindi volendo si puo' fare senza problemi ;)

Cmq in serata ti so dire meglio
Bene, aspetto conferma per le tempistiche. E dell'sd non mi interessa più di tanto, uso comunque la mia del mio nexus one defunto.:cry:

TARABAS
07-05-2011, 12:52
Bene, aspetto conferma per le tempistiche. E dell'sd non mi interessa più di tanto, uso comunque la mia del mio nexus one defunto.:cry:

penso che alle 14 circa..e alle 18:30 circa saremo vicini al casello di vicenza ... il resto del pomeriggio lo passeremo a San Nazario.
Lasciami in pvt il tuo num di tel .. e se piu' o meno quei 2 orari ti posson andar bene , domani in mattinata ti kiamo e ci accordiamo.

Ciao
Luca