PDA

View Full Version : Compatta punta e scatta 100-150 euro max per mio fratello

K4d4sh
06-05-2011, 12:03
Come da titolo, vorrebbe una compatta in quella fascia di prezzo con buone foto in tutte le condizioni e video magari HD. Naturalmente una marca top tipo Canon Nikon Panasonic. Non è un esperto quindi non è interessato a 10mila regolazioni manuali, e l'oggetto principale delle foto/video sarà il bimbo che ha quasi 2 anni :)

Ho cercato di aiutarvi con tutte le info a mia disposizione, attendo "nomi" :)

P.S. Su un volantino ha trovato la Canon PowerShot A3300IS e si è un po' fissato... ditemi un po' voi ^^

K4d4sh
09-05-2011, 12:59
Mi permetto un UP :)

letmealone
09-05-2011, 18:12
Da UnieXXo hanno sottocosto la Panasonic TZ8 a 149, io la considererei seriamente.

K4d4sh
09-05-2011, 19:18
Be' sì sicuramente è un ottimo acquisto per il rapporto qualità/prezzo ma gliel'ho mostrata e ha detto che la vuole più piccola e compatta. Io, che posseggo una TZ7, ho alzato gli occhi al cielo, ma purtroppo non tutti gli utenti sono uguali :oink:

Ora ha visto la Ixus130 che pur senza particolari "punte" sembra comunque un'ottima macchinetta per la sua fascia di prezzo... l'alternativa in casa Panasonic dovrebbe essere nel range della serie FS10-FS16...

Help needed!

splinter1972
09-05-2011, 20:06
ma registra veramente solo 10 minuti di video la ixus130 come scritto ???? dipende dalla scheda come mi dicono di continuo in negozio :muro:

davidoff70
09-05-2011, 22:00
Be' sì sicuramente è un ottimo acquisto per il rapporto qualità/prezzo ma gliel'ho mostrata e ha detto che la vuole più piccola e compatta. Io, che posseggo una TZ7, ho alzato gli occhi al cielo, ma purtroppo non tutti gli utenti sono uguali :oink:

Ora ha visto la Ixus130 che pur senza particolari "punte" sembra comunque un'ottima macchinetta per la sua fascia di prezzo... l'alternativa in casa Panasonic dovrebbe essere nel range della serie FS10-FS16...

Help needed!

Se riesci fagli prendere la Canon 220 HS o al limite la Canon 115 HS, han il sensore retroilluminato e qualche mpx in meno, quindi foto migliori con poca luce.

Dj Huzi
10-05-2011, 23:48
ciao a tutti.. scusate l'intrusione, per non aprire una nuova discussione... sto cercando una fotocamera per mio padre,non vorrebbe spendere piu di 100€, per fare qualche foto qua e là.. niente di particolare.. ogni tanto gli presto la mia "mitica" olympus mju600 . . . :D cosa mi consigliate? da comprare sul web. . . mio padre gironzolando in internet ha trovato questi modelli:
c183 kodac
canon powershot a3200

e altre che adesso non ricordo.. mi consigliate qualcosa di buono, che ne rimanga soddisfatto? Grazie mille..