PDA

View Full Version : Configurare Ram XMS3 4GB

Akus
06-05-2011, 11:22
Ciao a tutti!

Visto che memtest86 mi da alcuni errori mentre analizza alcuni mi hanno detto che potrebbero essere instabili le ram...

la ram in questione è questa: http://www.corsair.com/memory/xms-classic/xms3-ddr3-memory/cmx4gx3m1a1333c9.html

Mi dite come posso renderla stabile (Timings) assieme ad un phenom 955 a seconda dalla frequenza del processore ( 3.4 3.6 3.8GHz )

Grazie a chi mi risponde :D

Motorello
06-05-2011, 13:24
cerca di mantenerle il più possibile vicine alla frequenza di default. tuttavia potrebbe essere una serie sfortunata. ti faccio il mio esempio.. io ho il kit ddr2 dominator 4x1Gb e in oc vanno perfette mentre 2 miei amici hanno il kit 2x2gb e hanno sempre problemi sia in oc che con tutto @def anche senza fare niente. per ciò ti consiglio se riesci di provare anche con altri banchi di ram prima di diventare scemo con quelle :D

Akus
07-05-2011, 12:11
cerca di mantenerle il più possibile vicine alla frequenza di default. tuttavia potrebbe essere una serie sfortunata. ti faccio il mio esempio.. io ho il kit ddr2 dominator 4x1Gb e in oc vanno perfette mentre 2 miei amici hanno il kit 2x2gb e hanno sempre problemi sia in oc che con tutto @def anche senza fare niente. per ciò ti consiglio se riesci di provare anche con altri banchi di ram prima di diventare scemo con quelle :D

Grazie per i consigli :D