View Full Version : [PSP] comprarla
Ho visto una psp slim & lite da mediaworld a 90€....mi conviene comprarla?
michelgaetano
06-05-2011, 09:11
Che domande! :D
Se ti interessano i suoi titoli, o magari ti va di giocare anche durante determinati spostamenti, per il prezzo è un affare. Se non ci sono titoli che ti interessano non avrebbe senso anche a 50 €...
:D hai ragione!!! il mio dubbio riguardava solo i giochi, cioè se continueranno a uscire, o se è prevista a breve un'uscita di una nuova psp.....
Devilboy90
06-05-2011, 12:31
:D hai ragione!!! il mio dubbio riguardava solo i giochi, cioè se continueranno a uscire, o se è prevista a breve un'uscita di una nuova psp.....
è prevista l'uscita di una nuova psp^^
http://it.playstation.com/home/events/detail/item352401/La-nuova-generazione-dellintrattenimento-portatile-sbarca-su-PlayStation/
io ne aspetterei l'uscita, o per prenderla, o per vedere diminuire ancora il prezzo della psp attuale
killerloop91
06-05-2011, 14:36
sicuramente la NGP ( cosi si chiama ora), non costerà meno di 269 euro al lancio..ma si parla anche di molto di più,almeno per l'hw che sony ha intenzioen di ficcarci dentro al momento..io ti consiglio di prenderla per 90 euro, è un buon prezzo,puoi utilizzarla con una sd come lettore mp3,vedere qualche film,e farti qualche partita a qualche gioco di tuo interesse.
Bè NGP sarà sicuramente bella ma ci sono giochi della psp che devono essere assolutamente giocati!
Gjovanni07
04-08-2011, 14:08
ho visto anche la psp go a 120 euro...ormai le stanno regalando
ho visto anche la psp go a 120 euro...ormai le stanno regalando
La PspGo è stata su diversi siti mesi fa a 99€ con 10 giochi gratuiti.
P.S. darys92 perchè stai rispondendo a thread di mesi fa?
Gjovanni07
04-08-2011, 14:31
effettivamente ha 3 mesi sto thread :muro:
FunnyDwarf
04-08-2011, 14:47
ci vogliono almeno 100 post e 15gg di iscrizione per aprire thread di vendita sul mercatino, coincidenza? :asd:
(nota: nei casi spudorati di flooding è previsto il ban (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305649))
Bè NGP sarà sicuramente bella ma ci sono giochi della psp che devono essere assolutamente giocati!
E ci sono regolamenti che vanno assolutamente rispettati.
Sono 10 giorni di sospensione, circa un giorno per ciascun post inutile che ci hai propinato dopo più di un anno di inattività.
Ti va ancora bene in quanto se fossero stati anche solo pochi di più, partiva il ban.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.