PDA

View Full Version : Assassin's Creed Revelations diventa ufficiale

Redazione di Hardware Upg
06-05-2011, 08:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-revelations-diventa-ufficiale_36624.html

Il capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore uscirà a novembre su tutti i formati principali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulukaii
06-05-2011, 08:33
Mentore Altair? Ma quale mentore, giusto antenato e basta. Insomma un altro spin-off e vista l'uscita a novembre presumo stesso motore e giusto qualcosina in più qua e là.

lucabeavis69
06-05-2011, 08:59
Ho finito Brotherhood la settimana scorsa :ave: Non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia dato il finale di BH :sbav:

lucky85
06-05-2011, 09:09
adoro la serie Ac,quindi non vedo l'ora di giocare anche a questo capitolo! :)
speriamo introduca cose nuove e migliori un po la grafica

Steven1987
06-05-2011, 09:44
Tutta la saga di AC è stupenda, purtoppo penso che anche questo capitolo sarà in dx9 essendo un porting da console,:( vabè,non vedo comunque l'ora che esca.

lucabeavis69
06-05-2011, 09:47
adoro la serie Ac,quindi non vedo l'ora di giocare anche a questo capitolo! :)
speriamo introduca cose nuove e migliori un po la grafica

Migliori un po' la grafica? Forse l'hai giocato con console. Su PC con AA8x e tutti gli effetti al massimo è sicuramente uno dei giochi graficamente più belli del momento.

taker889
06-05-2011, 10:29
Se uscirà a novembre sicuramente sarà lo stesso gioco rimpastato un pò,aggiustata qualcosina ma non le cose importanti che andrebbero migliorate come il sistema di mira,il sistema di acrobazie e tante altre cose. Spero almeno che si rendano conte se decidono di fare un altro gioco quindi il 3.

cica88
06-05-2011, 10:47
Migliori un po' la grafica? Forse l'hai giocato con console. Su PC con AA8x e tutti gli effetti al massimo è sicuramente uno dei giochi graficamente più belli del momento.

Bhe la grafica non è affatto male ma non fa certamente urlare al miracolo.
Spero vivamente che questa volta venga realmente ottimizzato per pc, non come brotherhood.

b.u.r.o.87
06-05-2011, 11:53
Bhe la grafica non è affatto male ma non fa certamente urlare al miracolo.
Spero vivamente che questa volta venga realmente ottimizzato per pc, non come brotherhood.

e soprattutto speriamo che esca in contemporanea su tutte e 3 le piattaforme.
in pratica ubisoft ha fatto una trilogia nella trilogia.

Shezmen
06-05-2011, 12:11
MAMMA MIA! BASTA!!!! : O

Ero già nauseato con il primo ac, poi è arrivato il 2, e devo dire che ho apprezzato molto il fatto che hanno corretto un pò il tiro, e infatti il gioco mi è piaciuto molto.
Ora sto giocando a brotherhood, e sono nauseato dall'ambientazione e dalle meccaniche di gioco...quella e sempre quella..l'ho lasciato lì e non ci sto nemmeno più giocando.
Ma che hanno nel cervello i direttori artistici? Oltretutto anche la grafica è sempre quella! Riciclo su riciclo..che palle. Dai, non è possibile che facciano un altro capitolo ancora uguale, hanno rotto le palle sti templari...:doh:
Sempre in my opinion...però dai!!!:mbe:

shez

Daneel_87
06-05-2011, 12:15
non vedo cosa ci sia di male a fare degli episodi ulteriori, non sono mica dlc fatti pagare a peso d'oro che durano 1 ora scarsa, fin'ora si è trattato di episodi interi di durata superiore anche alla media di molti videogiochi "normali", ben venga l'utilizzo della stessa tecnologia del predecessore, vuol dire che c'è stato più tempo per migliorare la storia.

KiBuB
06-05-2011, 13:33
"quarto gioco appartenente al franchise e capitolo finale della trilogia"
Questa frase fa veramente sorridere :asd:
il quarto capitolo di una trilogia... 2+2=7??

xgab
06-05-2011, 14:14
si riferisce alla trilogia con ezio...

cmq è solo per fare soldi, fanno minigiochi invece di farne uno serio per poi venderlo allo stesso prezzo di un gioco normale,se lo vendono ancora a 50€ mi incaxxo...

Lombo91
06-05-2011, 15:45
"quarto gioco appartenente al franchise e capitolo finale della trilogia"
Questa frase fa veramente sorridere :asd:
il quarto capitolo di una trilogia... 2+2=7??

Quarto Assassin's Creed, ma terzo della sotto-trilogia di Ezio.
La news è molto chiara a riguardo.

nikki--boohh
06-05-2011, 17:13
Sono contento che ne esca un altro a Novembre, fin ora li ho giocati e finiti tutti e tre, e secondo me è una delle più belle serie realizzata su pc...poi poco mi importa se graficamente non è il Top (è cmq molto buono graficamente) però ha una trama costruita bene ed è un gioco abbastanza lungo e secondo me, appassionante.. spero solo che questa volta la versione Pc esca in contemporanea con la versione console..sono stufo di aspettare sempre 3 o 4 mesi per vedere il gioco su Pc.

loripod
06-05-2011, 17:25
la trama è il best di questo gioco...basta fare un nuovo motre grafico...o semplicemente implementare quello del primo dove graficamente su PC era un vero e proprio spettacolo per gli occhi

lorenx
07-05-2011, 10:14
Il difetto principale del gioco secondo me non è la grafica, ma il fatto che le missioni sono spesso brevi e facili e l'intelligenza artificiale dei nemici fa davvero piangere. Quando combatto con quattro soldati contemporaneamente, come spesso succede visto che si muovono in gruppi di quattro, si fanno avanti uno alla volta e mentre do le spalle ad un nemico questo aspetta tranquillo che sistemi il suo amichetto e poi si ricorda di colpire o addirittura aspetta lì fermo in attesa di morire. Questa cosa, per quanto possa sembrare banale, rende gli scontri scontati e monotoni. L'unico motivo che mi ha spinto a finire il gioco è stata la curiosità di sapere come andava a finire, ma una volta finito non mi viene proprio di rigiocarci di nuovo. Penso che anche il prossimo non cambierà sotto l'aspetto della giocabilità, un vero peccato......:(

Stappern
07-05-2011, 10:38
Mah secondo me non ce nulla da cambiare la grafica è ottima,la storia di piu,il gameplay puo sembrare monotono ma io non mi sono mai annoiato

xgab
07-05-2011, 11:49
la grafica è cmq migliorabile, soprattutto sulle ombre, mi sembra strano che non è stata implementata da un pezzo, visto che ha anche piattaforma pc...

elgiova
07-05-2011, 14:19
Ho giocato su PS3 solo al secondo però non mi ha entusiasmato così tanto. Troppo semplice e tutto uguale. La storia è bella ma come gioco è abbastanza noioso a mio parere.

elgiova
07-05-2011, 14:20
Il difetto principale del gioco secondo me non è la grafica, ma il fatto che le missioni sono spesso brevi e facili e l'intelligenza artificiale dei nemici fa davvero piangere. Quando combatto con quattro soldati contemporaneamente, come spesso succede visto che si muovono in gruppi di quattro, si fanno avanti uno alla volta e mentre do le spalle ad un nemico questo aspetta tranquillo che sistemi il suo amichetto e poi si ricorda di colpire o addirittura aspetta lì fermo in attesa di morire. Questa cosa, per quanto possa sembrare banale, rende gli scontri scontati e monotoni. L'unico motivo che mi ha spinto a finire il gioco è stata la curiosità di sapere come andava a finire, ma una volta finito non mi viene proprio di rigiocarci di nuovo. Penso che anche il prossimo non cambierà sotto l'aspetto della giocabilità, un vero peccato......:(

Condivido in pieno!

argent88
07-05-2011, 14:40
Già Brotherhood è difficile da digerire, e che dopo il 2 sembravano volersi redimere.. Vedremo.

indio68
07-05-2011, 15:40
ovviamente riciclano buona parte della ambientazioni del primo, altrimenti non potrebebro rilascirlo così in fretta..cghe dire ils econdo è dig ran lunga il migliore...la storia degli assassini di brotherhood lascia il tempo che trova..o almeno andrebbero maggiormente inclusi nel gameplay e approfonditi..così han poco poco senso...e cmq spremono un titolo fino al midollo riciclando il + possibile...va bè

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-05-2011, 02:22
ottimo..strappassionato di questa saga..ho appena iniziato BH e me lo gusto con la giusta calma..trovo le ambientazioni fantastiche,e quelli che urlano al disgusto della serie..ho due consigli..1 giocate a crysis 2 e non rompete :),secondo consiglio,non fate i bambini che voglion sempre di piu sempre di piu e tengono il broncio se una cosa non va come voglion loro :)

Lombo91
08-05-2011, 11:30
Mah secondo me non ce nulla da cambiare la grafica è ottima,la storia di piu,il gameplay puo sembrare monotono ma io non mi sono mai annoiato

Concordo. Io li ho divorati in pochi giorni per la curiosità della storia, e lascio perdere le missioni secondarie. Probabilmente chi lo trova noioso è perché fa anche quelle, boh:fagiano: