PDA

View Full Version : Convertitore o nuovo masterizzatore?

alexb.76
05-05-2011, 23:27
Ciao a tutti :)
secondo voi, avendo un fantastico Plextor PX 760a che non mi ha mai deluso e che ho anche pagato caro a suo tempo... ha più senso prendere un adattatore ide-sata e continuare ad utilizzarlo sulla mia nuova e fiammante MSI P67a-gd53 oppure mi compro un nuovo masterizzatore dvd (soprattutto visti i costi attuali) e amen?

Io non vorrei liberarmene ma se non dovesse proprio valerne la pena... in ogni caso sia in lettura che in scrittura è fenomenale tutt'ora...

Cosa mi consigliate? :)
Grazie
Ale

lucky85
06-05-2011, 14:22
Ciao a tutti :)
secondo voi, avendo un fantastico Plextor PX 760a che non mi ha mai deluso e che ho anche pagato caro a suo tempo... ha più senso prendere un adattatore ide-sata e continuare ad utilizzarlo sulla mia nuova e fiammante MSI P67a-gd53 oppure mi compro un nuovo masterizzatore dvd (soprattutto visti i costi attuali) e amen?

Io non vorrei liberarmene ma se non dovesse proprio valerne la pena... in ogni caso sia in lettura che in scrittura è fenomenale tutt'ora...

Cosa mi consigliate? :)
Grazie
Ale

viso il costo di un adattatore e di un masterizzatore nuovo io passerei all'interfaccia sata prendendone uno nuovo

alexb.76
06-05-2011, 15:13
Eh infatti ci stavo pensando...
però cavolo spero di trovare qualcosa di buono oggi... altrimenti ordino online :)
Stavo pensando leggendo qui ad uno di questi (anche in base a cosa trovo):

Sony NEC AD-7260S
Sony NEC AD-5260S
LG GH22NS40

Vedremo... altri suggerimenti? Mi è sfuggito qualcosa?
Ho letto che Plextor non fa + masterizzatori ma sono solo rimarchiati (lite.on se non erro che comunque mi sembra di ricordare che non fossero affatto male...) è così?

Grazie
Ale

alexb.76
09-05-2011, 14:14
Alla fine ho preso il primo: Sony NEC AD-7260S
Per il momento mi sembra buono ma ovviamente l'ho utilizzato pochissimo ^^