View Full Version : [ NA + sped] Ipad NUOVO Wi-Fi + 3G 389 euro
Jean-Gabin
05-05-2011, 23:57
Vendo come da titolo Ipad Nuovo di zecca, ancora Imballato e con Scontrino MediaWorld. Modello Wi-Fi + 3G da 16 Gb.
Postate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se interessati all'acquisto.
Lo scontrino di MW riporta 299€ per caso?
tonizovic
06-05-2011, 09:56
interessato ma a prezzo di scontrino...
Interessato ma con limatona sul prezzo. La svalutazione dell' ipad avvenuta di recente con l' uscita del 2 è una cosa impressionante e il prezzo di mw attira all' acquisto solo che a rivenderlo non sò se convenga...
Jean-Gabin
06-05-2011, 10:08
Certo.
Jean-Gabin
06-05-2011, 10:09
Nessuna limatona. Il prezzo è intrattabile.
Certo.
Quindi secondo te è normale venderlo a prezzo maggiorato e guadagnarci? :muro:
Lucchericcio
06-05-2011, 16:43
Quindi secondo te è normale venderlo a prezzo maggiorato e guadagnarci? :muro:
Imbarazzante.
Jean-Gabin
06-05-2011, 18:38
Di non normale ed Imbarazzante c'è solo il vostro comportamento...
Premesso che l'ipad l'ho ricevuto in regalo, ed ho deciso di metterlo in vendita in quanto ho da poco comprato altro tablet con altro sistema operativo, fatemi capire un pò: dovrei basarmi su quanto l'ha pagato colui che me lo ha regalato??!!?? Oppure dovrei rifarmi al reale valore dell'oggetto? Io suppongo la seconda...
o forse perchè me lo hanno regalato pensate che io debba regalarlo?!!??
Chiunque oggi cerchi questo prodotto non lo trova in nessun negozio fisico ed in nessun negozio on-line al mio prezzo, quindi sto vendendo un prodotto al prezzo migliore che si possa trovare adesso in italia...
Pensateci due volte prima di scrivere...
Inoltre mi meraviglio che sia un moderatore a fare determinate considerazioni... che dovrebbe essere un "giudice", dovrebbe essere colui che fa rispettare un regolamento;
Ho violato qualche norma del regolamento? Perfetto,fammelo notare in maniera imparziale e farò in modo di rientrare nel regolamento...
Ma delle (opinabili) considerazioni personali di un moderatore un forum non sa che farsene...
I furbi bisogna saperli anche fare... lo mettevi in vendita senza scontrino (tanto c'è la garanzia ufficiale apple che si attiva online)
imbarazzantissimo...
tutti sanno delle offerte di questi giorni (e dei giorni a venire)... quindi...
moderino, signori, moderino :help:
:doh:
coatto87
06-05-2011, 19:14
Di non normale ed Imbarazzante c'è solo il vostro comportamento...
Premesso che l'ipad l'ho ricevuto in regalo, ed ho deciso di metterlo in vendita in quanto ho da poco comprato altro tablet con altro sistema operativo, fatemi capire un pò: dovrei basarmi su quanto l'ha pagato colui che me lo ha regalato??!!?? Oppure dovrei rifarmi al reale valore dell'oggetto? Io suppongo la seconda...
o forse perchè me lo hanno regalato pensate che io debba regalarlo?!!??
Chiunque oggi cerchi questo prodotto non lo trova in nessun negozio fisico ed in nessun negozio on-line al mio prezzo, quindi sto vendendo un prodotto al prezzo migliore che si possa trovare adesso in italia...
Pensateci due volte prima di scrivere...
Inoltre mi meraviglio che sia un moderatore a fare determinate considerazioni... che dovrebbe essere un "giudice", dovrebbe essere colui che fa rispettare un regolamento;
Ho violato qualche norma del regolamento? Perfetto,fammelo notare in maniera imparziale e farò in modo di rientrare nel regolamento...
Ma delle (opinabili) considerazioni personali di un moderatore un forum non sa che farsene...
Si certo, un regalo (e sai anche quanto l'hai pagato e dove).
Ma dai, quando hai finito il teatrino faccelo sapere.
Che personaggio, ti sarai svegliato la mattina presto per "fregare" l'acquisto a qualcuno che forse era veramente interessato all'iPad e non vedeva l'ora di offerte del genere solo per guardagnarci 89 euro.
Parli di opinabili considerazioni di un moderatore, sinceramente da utente di questo forum da parecchi anni spero che ti venga chiuso questo thread.
Jean-Gabin
06-05-2011, 19:25
I furbi bisogna saperli anche fare... lo mettevi in vendita senza scontrino (tanto c'è la garanzia ufficiale apple che si attiva online)
imbarazzantissimo...
tutti sanno delle offerte di questi giorni (e dei giorni a venire)... quindi...
moderino, signori, moderino :help:
:doh:
Il furbo? Ma stiamo scherzando?? Ma chi vuole fare il furbo???
Vendo un ipad Nuovo a 389 euro. Punto. Ipad che fino a qualche giorno fa veniva venduto usato a questo prezzo. Per voi è un prezzo troppo alto? Non acquistate, ma chi vi obbliga?
Non discuto sul prezzo, ma che ci pigli per stupidi no, un regalo con scontrino questa è bella, <<Scusa mi daresti lo scontrino che devo rivendere il regalo che mi hai fatto?>> ma dai...
Lucchericcio
06-05-2011, 19:51
Vendo un ipad Nuovo a 389 euro. Punto. Ipad che fino a qualche giorno fa veniva venduto usato a questo prezzo. Per voi è un prezzo troppo alto? Non acquistate, ma chi vi obbliga?
Ripeto: IMBARAZZANTE :D
Sia perchè pensi che siamo dei mongoli, sia perchè cmq sei troppo alto come prezzo.
Puoi venderlo al max a 371,00 euro da regolamento. Punto.
PS: Vai su eBay, il regno dei furbi! :rolleyes:
E pensare che sono stato bannato, giustamente, per molto meno... per un semplice commento... qui invece si viene a fare i furbetti (e non negarlo)... ma come mai il thread è ancora attivo? dove siete mod?
Jean-Gabin
07-05-2011, 02:41
Sono io a chiedere l'intervento dei moderatori affinchè il mio thread venga ripulito da tutto lo spam generato da questi personaggi.
tati29268
07-05-2011, 07:23
preso ieri il secondo a 399 euro,non in occasione da unieuro.quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.