View Full Version : Nuova scheda video budget 200/300€
Snowblack
05-05-2011, 22:50
ciao a tutti! come da titolo vorrei acquistare una nuova scheda video in quanto la mia vecchia 4870 mi ha tristemente abbandonato :muro: .
la mia configurazione è la seguente:
Mobo: asus p5q pro
Procio: q9550
ram: 4 gb
l'uso che ne faccio del pc è oltre che a navigare, principalmente è giocare, quindi vorrei qualcosa di performante.
Poi volevo avere un consiglio da voi, questa è ancora una buona configurazione per i giochi attuali o mi consigliereste di mettere da parte altri soldi e comprare tutto nuovo? ciao grazie in anticipo!
ciao a tutti! come da titolo vorrei acquistare una nuova scheda video in quanto la mia vecchia 4870 mi ha tristemente abbandonato :muro: .
la mia configurazione è la seguente:
Mobo: asus p5q pro
Procio: q9550
ram: 4 gb
l'uso che ne faccio del pc è oltre che a navigare, principalmente è giocare, quindi vorrei qualcosa di performante.
Poi volevo avere un consiglio da voi, questa è ancora una buona configurazione per i giochi attuali o mi consigliereste di mettere da parte altri soldi e comprare tutto nuovo? ciao grazie in anticipo!
a che risoluzione giochi?
Snowblack
05-05-2011, 23:20
a che risoluzione giochi?
1680x1050 però potrei acquistare un monitor nuovo a breve
gtx 560 o hd 6950, costano intorno ai 200euro, vanno benissimo anche in fullhd
Snowblack
06-05-2011, 01:25
gtx 560 o hd 6950, costano intorno ai 200euro, vanno benissimo anche in fullhd
grazie! attendo altri consigli :)
Snowblack
06-05-2011, 01:40
è possibile pubblicare il link di uno sito da cui vorrei comprarla che devo chiedervi una cosa?
Snowblack
06-05-2011, 16:41
nessun'altro ha qualche consiglio? che versione mi consigliereste della 6950? con la mia config non sarebbe limitata questa vga?
nessun'altro ha qualche consiglio? che versione mi consigliereste della 6950? con la mia config non sarebbe limitata questa vga?
Non la limiti per nulla;) prendi inoltre la versione reference, che sono tutte uguali, cambia solo l'adesivo sulla scheda:)
Snowblack
06-05-2011, 17:52
Non la limiti per nulla;) prendi inoltre la versione reference, che sono tutte uguali, cambia solo l'adesivo sulla scheda:)
scusa la versione reference quale sarebbe?
ciao io ti direi di andare su nvidia gtx560, hai meno sbattimento con i driver
ciao io ti direi di andare su nvidia gtx560, hai meno sbattimento con i driver
Finiscila con ste cazzate, non se ne può più sembri un disco rotto, dici sempre le stesse cose:doh: dei 7141 messaggi che hai neanche vorrei sapere quante inessattezze e cappellate varie tu abbia detto. Prendi la hd6950 che è superiore alla gtx 560 ti, nessuno sbattimento con i driver, non ascoltare certe persone che non fanno altro che divulgare disinformazione:muro:
Finiscila con ste cazzate, non se ne può più sembri un disco rotto, dici sempre le stesse cose:doh: dei 7141 messaggi che hai neanche vorrei sapere quante inessattezze e cappellate varie tu abbia detto. Prendi la hd6950 che è superiore alla gtx 560 ti, nessuno sbattimento con i driver, non ascoltare certe persone che non fanno altro che divulgare disinformazione:muro:
ma che modo è di parlare con gli altri? ci sono mille modi leciti ed educati di dire le cose, tu li hai saltati tutti a piè pari (come al tuo solito)
sospeso 7gg
>bYeZ<
io(da possessore della gtx 560) ti dico che è un'ottima scheda e offre molto anche in fullhd:) poi overcloccata può superare anche la gtx570:D (naturalmente con una 570 a frequenze standard)
Sui 200 euro hd6950 o gtx560.
Se intendi spendere un po' di più potresti pensare a uno sli o un crossfire di gtx460 o hd6850.
io ti consiglio di andare sulla gtx 560 magari prendi una doppia ventola ke dovrebbero essere gia cloccate di fabbrica, anche se il guadagno nn è chissa quanto, ma circa un 10/15% lo prendi..poi la puoi cloccare ancora..
io personalmente l'ho presa della palit sonic e devo dire ke va alla grande..gioco in full hd e nn ho nessun tipo di problemi..un mio amico ha fatto la 6950 e dp aver giocato con la mia è rimasto un pelo piu soddisfatto della mia..e ti risparmi anche qualcosa se nn mi ricordo male..
Quoto vai su una GTX560ti o una HD6950...vedi tu a seconda se preferisci nvidia o amd, sono entrambe ottime schede che ti permettono di giocare senza problemi a 1920x1200...io ti consiglio le versioni con dissipatore custom tipo le msi twin frozr II...ciao
Snowblack
08-05-2011, 21:49
alla fine ho deciso di acquistare la 6950!! allora dite che la mia config nn la limita questa vga? :)
tonizovic
10-05-2011, 19:13
dipende quanto vorresti spendere...io ti consiglierei una 560Ti oppure se vuoi spendere un po di piu una 570...cosi se vuoi passare al 3D non ci sono problemi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.