View Full Version : [Pd-VE-Ro-NO SPED] Cerco ventole da 80mm
Possibilmente a 3 pin o 4, di marche note ma a prezzi bassi.
Possibilmente a 3 pin o 4, di marche note ma a prezzi bassi.
vedi quà se ti interessa qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351916
vedi quà se ti interessa qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351916
però ho scritto NO SPed, e dubito tu venga fino a padova a portarmele :D
però ho scritto NO SPed, e dubito tu venga fino a padova a portarmele :D
:asd:
ragionissima non avevo letto :p
se rivaluti la sped. ne avrei tantissime da darti. sono nuove sigillate a 3 pin con riduttore di Voltaggio da molex.
se rivaluti la sped. ne avrei tantissime da darti. sono nuove sigillate a 3 pin con riduttore di Voltaggio da molex.
non valuto spedizione perchè è inutile su un valore di 10€ di ventole spenderne altrettanti di corriere
(perchè non spenderei mai 15-20€ di una ventolina.... nemmeno nuove)
non valuto spedizione perchè è inutile su un valore di 10€ di ventole spenderne altrettanti di corriere
esiste la raccomandata a 4€ circa ;)
esiste la raccomandata a 4€ circa ;)
ah si? allora ok!
però in quel caso valuto ventole nuove ancora sigillate
non parlo di una ma di una deina di ventoline da 80mm nuove mai usate! :) e la spedizione con corriere viene 7€ oppure in raccomandata 5€.
vedi tu, ke ventole sono in plexiglass blue trasparente con i led ma ne ho anche di classiche se vuoi.
non parlo di una ma di una deina di ventoline da 80mm nuove mai usate! :) e la spedizione con corriere viene 7€ oppure in raccomandata 5€.
vedi tu, ke ventole sono in plexiglass blue trasparente con i led ma ne ho anche di classiche se vuoi.
dimmi un po di prezzi :D e cerca di essere economico :D :D
dimmi un po di prezzi :D e cerca di essere economico :D :D
3€ l'una :)
marca-modello o caratteristiche tecniche?
marca-modello o caratteristiche tecniche?
marca Coolergiant, il modello non lo ricordo preciso.
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35101430#post35101430) la discussione.
ecco le specifiche:
Coolergiant Crystal Blue: 80x80x25mm, 2.500RPM, 12V, 0.25A, 3.0W, 32.37CFM, led blue, viti per il fissaggio e adattatore molex 3/4 pin
ecco le specifiche:
Coolergiant Crystal Blue: 80x80x25mm, 2.500RPM, 12V, 0.25A, 3.0W, 32.37CFM, led blue, viti per il fissaggio e adattatore molex 3/4 pin
Sono tanti rpm in effetti , mi sai dire il modello esatto, grazie
.
Sono tanti rpm in effetti , mi sai dire il modello esatto, grazie
.
il modello è crystal blue, non c'è scritto altro, non ha nemmeno un model number. penso che sia un prodotto reference di quella marca. io le presi tempo fa in un lotto online.
risposto sempre in pm :)
vale un UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.